Presa in giro o cosa ?

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ringrazio tutti per le risposte , ho espresso il MIO parere , ognuno la pensa a modo proprio . Io sto commentando solo le prese in giro dei GIORNALI, non della società .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
io temo che di accordi ce ne siano tanti (con il Monaco, con Ibra, con il Porto per JM, con Jose Mauri), ma prima di ufficializzare qualsiasi cosa stiano aspettando che arrivino i soldi di Bee.... magari il tutto è legato alla conferma dello stadio il 25 giugno

Inizio a temere tu abbia ragione..mamma mia il nano sarebbe davvero vergognoso se manco fosse disposto ad anticipare i soldi...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Giornalai, cambiano ogni giorno idea, d'altronde devono pur vendere ogni giorno...
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Pure io che sono il re dei pessimisti per quanto riguarda il milan ormai ho il cuore in pace, i soldi ci sono e si è visto con l'arrivo di martinez, perchè ufficiale o no l'abbiamo preso non c'è santo che tenga; quindi mi godo questo calciomercato con tranquillità e pace dopo anni di buoi assoluto :fuma:.

Per tornare in topic sì, i giornalisti ci prendono in giro come prendono in giro chiunque, purtroppo è il loro lavoro e più ne sparano più son soddisfatti asd.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Comunque mi fa piacere leggere che dopo i tifosi di serie B (quelli che contestavano la società per il suo operato dal 2007 in poi), divenuti poi tifosi di tastiera sia ora il momento dei tifosi pessimisti (quelli che diffidano da tutte queste voci senza nessuna conclusione certa, mentre altre squadre si sono mosse già con acquisti chiusi).

Faccio solo notare che i tifosi di serie B (o di tastiera che siano) alla fine hanno avuto ragione nel contestare l'operato di una società che dal top ci ha ridotti ad essere una mediocre caduta.

Mi autocito. comunque vada a finire questo teatrino vergognoso. E dirò di più, magari é il momento, ma io credo che anche Martinez non sia assolutamente effettivo come acquisto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Mi autocito. comunque vada a finire questo teatrino vergognoso. E dirò di più, magari é il momento, ma io credo che anche Martinez non sia assolutamente effettivo come acquisto.

Assolutamente.
Fino a quando non ci sara la firma sui contratti sono solo parole... e sono le stesse parole di quelli che parlavano di Tevez che viene, poi che non tradisce, quelli che prendevano cissokho prima di mandarlo dallo dentista, li stessi che avevano 30 mln per Iturbe ma che poi sono spariti...

Insomma, non bisogna credere a nulla di quello che dicono.
Ne loro, ne i loro amichetti "giornalisti".
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Mi autocito. comunque vada a finire questo teatrino vergognoso. E dirò di più, magari é il momento, ma io credo che anche Martinez non sia assolutamente effettivo come acquisto.
Condivido, io ero ottimista ma dopo stasera i dubbi mi vengono eh. Anche su Martinez. Credo proprio che alla fine tra mille parole e promesse, i risultati saranno vicino allo 0 anche quest'anno. Ma chi diavolo me lo fa fare a seguire questi cialtroni da quattro soldi.
 
Alto
head>