Pres. PSG :"Neymar al Real? No al 2000%".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Io sono sempre più convinto che verratti sia veramente sopravvalutato.

Siamo in due a pensarlo. Ieri quello forte mi sembrava Rabiot a centrocampo. Sono abbastanza sicuro che quest'estate il PSG farà la spesa soprattutto a centrocampo. Dietro con Marquiños e Kimpembe sono messi bene, davanti hanno Neymar, Mbappé e Cavani (o forse una punta che sostituirà l'uruguaiano), però a centrocampo penso debbano investire.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
L'uscita agli ottavi se becchi il Real ci sta..anche se hai speso 300.000 milioni quelli hanno giocatori senza prezzo con un affiatamento ormai inossidabile e la serenità di chi ha già fatto tutto...

Vedere certe trame del Real è davvero spettacolare..non giocano a memoria bensì si conoscono a memoria..e c'è una differenza enorme...

Beh, sì, il centrocampo del Real è praticamente la perfezione, anche se quest anno l'impresa non era così impossibile. Il Psg è immaturo e ancora incompleto in certi reparti. Nonostante tutti i soldi spesi dall'arrivo dello sceicco, non hanno mai fatto il vero salto di qualità, in primis a livello mentale. Forse è anche questione di dna. Modric ieri li ha portati a scuola.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Prima o poi il ciclo del Real finirà..e anche il Barca è già ballerino in champions..

Il PSG sta creando una squadra per vincere nei prossimi 10 anni secondo me..quello che gli manca davvero è un allenatore di livello...

Emery non vale un c....zo

Gli manca pure un campionato ad esser onesti.
Imbarazzanti il 70% delle partite del psg .
Non è un caso se quelle di premier, al contrario, vanno a mille : non c'è fine settimana nel quale non debbano giocare gare 'serie'.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Beh, sì, il centrocampo del Real è praticamente la perfezione, anche se quest anno l'impresa non era così impossibile. Il Psg è immaturo e ancora incompleto in certi reparti. Nonostante tutti i soldi spesi dall'arrivo dello sceicco, non hanno mai fatto il vero salto di qualità, in primis a livello mentale. Forse è anche questione di dna. Modric ieri li ha portati a scuola.

Si sono presentati a un ottavo di finale con il top del top in attacco e poi davanti la difesa tale lo celso che ne ha combinate di cotte e di crude e come centrale di difesa un ragazzino della primavera preferito a thiago silva.
Scelte coraggiose per non dire altro.
Io pure con una gamba ma certe gare le farei giocare a priori ai big.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Questi si drogano pesantemente. Oltre a non vincere una beata minchia rovinano pure il calcio con cifre che non stanno né in cielo nè in terra
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Gli manca pure un campionato ad esser onesti.
Imbarazzanti il 70% delle partite del psg .
Non è un caso se quelle di premier, al contrario, vanno a mille : non c'è fine settimana nel quale non debbano giocare gare 'serie'.

Si credo sia un problema che toccherà anche la Juve se la serie a rimane sta robetta..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Si sono presentati a un ottavo di finale con il top del top in attacco e poi davanti la difesa tale lo celso che ne ha combinate di cotte e di crude e come centrale di difesa un ragazzino della primavera preferito a thiago silva.
Scelte coraggiose per non dire altro.
Io pure con una gamba ma certe gare le farei giocare a priori ai big.

Sì, anche solo per una questione di mentalità.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Beh, sì, il centrocampo del Real è praticamente la perfezione, anche se quest anno l'impresa non era così impossibile. Il Psg è immaturo e ancora incompleto in certi reparti. Nonostante tutti i soldi spesi dall'arrivo dello sceicco, non hanno mai fatto il vero salto di qualità, in primis a livello mentale. Forse è anche questione di dna. Modric ieri li ha portati a scuola.

Si anche se in mezzo devo dire che Rabiot mi piace ogni volta di più quando lo vedo..fisicamente importante, abbina eleganza e tecnica...sta scavalcando decisamente Verratti che invece mi pare non evolva minimamente..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Si anche se in mezzo devo dire che Rabiot mi piace ogni volta di più quando lo vedo..fisicamente importante, abbina eleganza e tecnica...sta scavalcando decisamente Verratti che invece mi pare non evolva minimamente..

Rabiot ha fatto un bel salto di qualità, e adoro i giocatori con quelle movenze. Però un centrocampo Rabiot Verratti Thiago Motta/Lo Celso/Draxler non lo vedo ben integrato, complice anche la mancata evoluzione di Verratti. Magari Matuidi da loro aveva fatto il suo tempo, ma uno alla Matuidi gli farebbe comodo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Rabiot ha fatto un bel salto di qualità, e adoro i giocatori con quelle movenze. Però un centrocampo Rabiot Verratti Thiago Motta/Lo Celso/Draxler non lo vedo ben integrato, complice anche la mancata evoluzione di Verratti. Magari Matuidi da loro aveva fatto il suo tempo, ma uno alla Matuidi gli farebbe comodo.

Pensa che secondo me gli serve un regista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>