Pres. Aston Villa: "Preoccupato per il Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ma tutta questa marmaglia dal 2012 sino ad oggi dove erano?? Dove?

In tre giorni yong Hong Li ha riacceso la passione per la mia squadra, ci ha liberato da quei due e mi ha fatto letteralmente godere in una conferenza stampa e negli spogliatoi con i ragazzi.
Questo già mi basta, dopo anni e anni ad ingoiare melma.
Quello che sarà si vedrà... Ma la mia gratitudine non gliela toglierà nessuno.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ma tutta questa marmaglia dal 2012 sino ad oggi dove erano?? Dove?

In tre giorni yong Hong Li ha riacceso la passione per la mia squadra, ci ha liberato da quei due e mi ha fatto letteralmente godere in una conferenza stampa e negli spogliatoi con i ragazzi.
Questo già mi basta, dopo anni e anni ad ingoiare melma.
Quello che sarà si vedrà... Ma la mia gratitudine non gliela toglierà nessuno.

Quoto col sangue
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,968
ho cercato di capire chi diavolo fosse e ho visto che in effetti non sembra l'ultimo dei pirla...peraltro ho letto che ha stretti rapporti con il fratello di Xi Jinping.....

in patria il nostro Yonghong è visto male questo mi par di averlo capito....ma non vuol dire che farà male con noi....(anche Silvio alla fine non è/era visto particolarmente bene direi)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non so, io sono gasatissimo e sti cinesi sconosciuti mi hanno fatto ritornare la passione
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
tweet.presidente.aston.villa.sul.milan.750x450.jpg

Con noi non ha ancora fatto nulla.Certo,è stata una trattativa che ha messo a me in primis mille dubbi su questo signore,ma adesso si parte da zero e bisogna dargli una possibilità.D'altronde non è che Berlusconi goda di buona fama in Italia!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,826
Reaction score
601
Mah... sono un po in troppi che non si fidano dei nostri cinesi, presidenti di altre squadre, ex allenatori, ex giocatori, e una parte di tifosi. Io però sono felice per ora, vedremo come operano per il mercato, io mi fido. Altro che il duo malefico.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Mah... sono un po in troppi che non si fidano dei nostri cinesi, presidenti di altre squadre, ex allenatori, ex giocatori, e una parte di tifosi. Io però sono felice per ora, vedremo come operano per il mercato, io mi fido. Altro che il duo malefico.

Quello è vero... Anche io ho ancora non sono sicuro al 100 per cento.
Ma sto cinese Dell Aston Villa ha comprato il club per sessanta milioni di sterline ovvero meno di sessanta milioni.

Ditegli che lo sconosciuto yong Hong ha acquistato il Milan per oltre dieci volte quello che ha pagato lui.
Poi è stato talmente bravo che è riuscito a farsi prestare un fracco di soldi da Elliot, haixia e huarong.
Ma tanto è...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>