Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Bannato

Preparazione atletica a Dubai

Sto vedendo parecchie critiche a Inzaghi, che ci stanno
    ma è evidente che attualmente il problema più grande è la condizione fisica,
    la squadra si rintana davanti alla difesa perchè i centrocampisti non hanno la forza di andare a pressare alto,
    il fatto che attualmente tutti i giocatori stanno facendo malissimo conferma la cosa,
    gli stessi risultati del real dopo Dubai sono un altro indizio
    e non può essere solo un fatto tattico passare da prestazioni come quelle contro Roma e Napoli alle attuali
    evidentemente oltre al problema di essere passati dal caldo al freddo italiano è chiaro che sono stati fatti dei carichi di lavoro pesanti,puntando sul fondo e probabilmente pensando che le partite contro sassuolo e torino potessero essere più agevoli anche non essendo atleticamente al massimo.
    Ora mi pare che non sia Pippo il responsabile della preparazione atletica,mi chiedo quando la società si deciderà a trovare una soluzione a questo problema ormai annoso?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sto vedendo parecchie critiche a Inzaghi, che ci stanno
    ma è evidente che attualmente il problema più grande è la condizione fisica,
    la squadra si rintana davanti alla difesa perchè i centrocampisti non hanno la forza di andare a pressare alto,
    il fatto che attualmente tutti i giocatori stanno facendo malissimo conferma la cosa,
    gli stessi risultati del real dopo Dubai sono un altro indizio
    e non può essere solo un fatto tattico passare da prestazioni come quelle contro Roma e Napoli alle attuali
    evidentemente oltre al problema di essere passati dal caldo al freddo italiano è chiaro che sono stati fatti dei carichi di lavoro pesanti,puntando sul fondo e probabilmente pensando che le partite contro sassuolo e torino potessero essere più agevoli anche non essendo atleticamente al massimo.
    Ora mi pare che non sia Pippo il responsabile della preparazione atletica,mi chiedo quando la società si deciderà a trovare una soluzione a questo problema ormai annoso?
    Hanno detto un problema alla volta.
    Sono 15 anni che provano a non subire gol su palla ferma.
    Quando ci saranno riusciti proveranno a migliorare la condizione fisica.
    Quindi il problema non si pone prima di una ventina d'anni

Senior Member L'avatar di Jino
    A Dubai non hanno fatto niente, una gita commerciale e basta.

Fisicamente non siamo al top è vero, ma cambia poco, giochiamo una volta a settimana e nonostante questo non ho visto comunque la squadra esser superiore a qualcuno da un punto di vista atletico durante la stagione.

Juve, Roma, Napoli giocano ogni 3 giorni e ci sono sopra di 10 o più punti. Fiorentina e Inter sono li. La Lazio che come noi gioca una volta a settimana vedete dov'è, vanno il doppio di noi.

Senior Member
    La squadra pressa per massimo 10 minuti, dopo siamo completamente morti. 10 minuti contati eh! Ricordo che ieri lo scrissi dopo 3 min e al 10 minuto @Tifo'o mi fece notare che stavamo già col fiatone.

Se mordi costantemente le caviglie all'avversario, poi è tutto in discesa. Ieri pressando alti abbiamo trovato subito il rigore. Ma, complice la preparazione atletica da ERGASTOLO, la filosofia perdente da attendista di Inzaghi e l'indolenza di gran parte della nostra squadra, il pressing può durare, appunto, massimo 10 min.

Member L'avatar di folletto
    Ma io credo non sia solo una questione di preparazione atletica, questi non sanno proprio cosa fare in campo e anche questo incide parecchio, sulla testa e secondariamente anche sulle gambe
    Liberi ma......ancora brutti....

Con allegri giocavamo 20 minuti, poi scoppiavamo, con seedorf giocavamo ben 60 minuti e oltre, con inzaghi facciamo addirittura peggio di acciuga...

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma ci saranno stati 3 giorni a Dubai.

Il problema, grosso, è rappresentato da Tognaccini. Solo Inzaghi poteva riesumarlo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.