Prendereste Ibrahimovic per la stagione 2016-2017?

Prendereste Ibrahimovic per la stagione 2016-2017?


  • Votanti
    53

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Ibra è Ibra, ma non è immortale.

Quindi dico "solo se ci saranno investimenti di spessore". Anche se il suo ritorno non lo schiferò mai.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Ho votato NO ma non per Bee ma perché vorrei che si investisse nel centrocampo e nei terzini, Bacca può essere longevo e mi piace.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Si perchè Ibra lo prenderei anche a 40 anni. Ma con dei paletti ovviamente. A noi serviva assolutamente quest'anno per arrivare terzi, l'anno prox deve essere la ciliegina sulla torta di uno squadrone pieno di top. Indi gli propongo un contratto non più di 4milioni all'anno per 2 anni non di piu'.
Ibra è Ibra ma non si puo' esagerare, ma se fa lo squadrone, ci viene anche per meno di 4 milioni...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,766
Reaction score
1,897
Ho votato la seconda. No, non più. Serviva quest'anno. Ma la seconda propone una doppia adesione. E io tutto questo "rigor di logica" non lo vedo, sono abbastanza pessimista. Su Bee, sui soldi di Bee e sulla concretezza della presenza futura di Bee. Spero di sbagliarmi e mi cospargerò il capo di cenere, felice, se così fosse.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
Lo prenderei se fossi DS del Milan? Non lo so...vedremo come sarà messo, ma valuterei anche altre ipotesi.
Spero che galliani lo prenda? Assolutamente sì. A differenza mia (ma in generale di tutti gli utenti del forum), non sarebbe capace di prendere di meglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Bravissimo, quotone. Sarebbe stato utile quest'anno per risalire velocemente, ma ormai si deve puntare su una squadra. Basta individualità.

Esatto, in una stagione non potevi costruire una squadra, ecco perchè Ibra sarebbe stato fondamentale per riportarti subito al top. Ma il prossimo anno credo tutti sognamo 3-4 acquisti come si deve e quindi puntare sulla squadra e non sul campione.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Difficile votare, visto che Ibra è un idolo, però come dice qualcuno, era meglio prenderlo quest'anno, anche perchè ormai va su con l'età, il prossimo anno avrà 35 anni, quindi non saprei se è bene prenderlo, o no, certo il suo potenziale non si discute
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
no non lo prenderei, sopratutto perchè in attacco siamo coperti, piuttosto andrei su un yaya toure. (per dire di un campione ormai in fase finale di carriera).
 
Alto
head>