Prendere Shaqiri o D. Costa e giocare col falso 9

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
per me serve una prima punta assolutamente.Se ce la prenderanno buona è tutto da vedere.Sinceramente sono abbastanza fiducioso...non vendi balo in una notte e se lo volevano fare alla prima proposta convincente l alternativa ce l hanno gia.
Si spera solo non sia il solito giocatore bollito alla torres...ma se arrivasse destro o martinez sarei contento

Sono d'accordo con te. Una prima punta che pensa a metterla dentro ci vuole. Giocare con solo mezze punte davanti, con una a fare il falso nove è un azzardo secondo me. Per "leggerezza" fisica del reparto e perché appunto manca quello che mette dentro una palla su due che gli arriva. J. Martinez o Destro non mi dispiacciono come nomi, Torres ed Eto'o spero siano davvero solo delle boutade giornalistiche. Poi magari tirano fuori il nome che nessuno si aspetta e arriva un nuovo Sheva. :shock:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Con tutto il rispetto è una follia, faticheremmo a uscire dalla nostra trequarti.
 

stivarius

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Di Marzio dice che lo svizzero ha un costo tra i 20 ed i 25 mln di euro.
Douglas Costa vale più o meno 23/25 mln

Ora, Martinez a parte ( che non arriverà), il resto dei nomi (prime punte) sono imbarazzanti. Torres, Negredo, Soldado, Destro... tutta gente capace di segnare solo se è messa in condizione. Dei pazzini 2.0

Io mi chiedo, è necessario giocare con una prima punta che sarebbe inesistente? Non è meglio prendere D.Costa/ Shaqiri con i soldi di Balo (meglio lo svizzero) e giocare con il falso 9?

Se viene la punta non viene anche l'esterno, non voglio illudermi.


Magari può venire una cosa del genere

Shaqiri - Menez - El Shaarawy. Con i tre che ruotano senza dare punti di riferimento. Tra l'altro i primi due sono bravissimi nel saltare l'uomo.

Al massimo c'è sempre Pazzini che può entrare.

Col falso 9 si puo giocare solo con una squadra dal
tasso tecnico altissimo per evidenti motivi tattici......noi aspettiamo Montolivo per dare qualita...lasciamo perdere....
 
Alto
head>