Premium: tutto vero, Kakà ha chiesto di tornare al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Dopo le voci circolate nella giornata di ieri (http://www.milanworld.net/clamoroso-milan-puo-tornare-kaka-i-dettagli-vt54111.html), anche Premium Sport conferma: Kakà ha chiesto a Fassone di tornare al Milan per 6 mesi per poi diventare dirigente a partire da Giugno 2018. Oltre a questa possibilità Kakà ha davanti altre due strade: o il ritiro, o il ritorno al San Paolo, ma l'ex Real Madrid spinge per tornare in rossonero. Adesso la palla passa al Milan che deve dare una risposta a Kakà in un senso o nell'altro.

Seguiranno aggiornamenti.

Lo facesse Galliani, grideremmo allo scandalo. Non pensate che poi abbia questo carattere forte per sistemare quella polveriera di spogliatoio sfuggita alle mani di Montella. Dire no grazie e andare avanti.
 
V

vanbasten

Guest
Qui faceva schifo il ritorno di Ibra a gennaio, quando questo in Europa fa ancora la differenza...Kaka che e' andato a svernare in America invece sarebbe utile?

Sono per il ritorno di Kaka' ma solo come dirigente.

Ibra non è venuto perchè il suo agente è raiola. Anche Beckam venne a 34 anni dopo aver giocato negli states, allora?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Dopo le voci circolate nella giornata di ieri (http://www.milanworld.net/clamoroso-milan-puo-tornare-kaka-i-dettagli-vt54111.html), anche Premium Sport conferma: Kakà ha chiesto a Fassone di tornare al Milan per 6 mesi per poi diventare dirigente a partire da Giugno 2018. Oltre a questa possibilità Kakà ha davanti altre due strade: o il ritiro, o il ritorno al San Paolo, ma l'ex Real Madrid spinge per tornare in rossonero. Adesso la palla passa al Milan che deve dare una risposta a Kakà in un senso o nell'altro.

Seguiranno aggiornamenti.

se accetta di essere una riserva perchè no? potrebbe essere la bandiera che abbiamo tanto cercato e non è mai arrivata. Senza grossi proclami o sceneggiate Galliani-style ovviamente, altrimenti diventiamo ridicoli.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma infatti viene a fare spogliatoio e a giocare qualche partita.

Ibra può stare dove è. Non vorrei che ci ritroviamo tra qualche anno mezza primavera e giocatori che passano a raiola.

E' proprio quello che non mi va. Fare spogliatoio e giocare qualche partita. Insomma siamo pur sempre il Milan e queste operazioni non mi convincono, anche dal punto di vista dell'immagine. E' roba da Galliani. Quando avrà smesso di giocare per me sarà il benvenuto.
Per quanto riguarda Ibra, è utopia, ma non è uno che si fa comandare da Raiola, anche perchè se da dirigente facesse incetta di giocatori del pizzaiolo rischierebbe di compromettere la sua credibilità, e questo lui non lo accetterebbe, ne sono certo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Bene, allora si accomodasse in tribuna in attesa di un ruolo dirigenziale e non fiatasse. Con il calcio ha chiuso.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma è ovvio che non viene per far cil titolare ha 36 anni , viene per chiudere la carriera e fare qualche apparizione e poi prendersi l'applauso l'ultima partita dal suo stadio dai suoi tifosi che più l'hanno amato.

come è giusto che sia.

Ti assicuro che non avevo bisogno me lo spiegassi tu che non viene a fare il titolare. :asd:
Rimango della mia idea, discuto l'operazione in fatto di immagine non certo per Kakà in se, che ripeto, rimane il benvenuto da quando smette di giocare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,242
Reaction score
27,455
Dopo le voci circolate nella giornata di ieri (http://www.milanworld.net/clamoroso-milan-puo-tornare-kaka-i-dettagli-vt54111.html), anche Premium Sport conferma: Kakà ha chiesto a Fassone di tornare al Milan per 6 mesi per poi diventare dirigente a partire da Giugno 2018. Oltre a questa possibilità Kakà ha davanti altre due strade: o il ritiro, o il ritorno al San Paolo, ma l'ex Real Madrid spinge per tornare in rossonero. Adesso la palla passa al Milan che deve dare una risposta a Kakà in un senso o nell'altro.

Seguiranno aggiornamenti.

Come dirigente benissimo, come giocatore non scherziamo.

Sono robe da Berlusconi e Galliani.

Nessun altro club al mondo fa queste cose. Ed un motivo ci sarà. A gennaio deve arrivare qualcosa che sposti gli equilibri non la salma di Kakà
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ibra non è venuto perchè il suo agente è raiola. Anche Beckam venne a 34 anni dopo aver giocato negli states, allora?

Beckham era ed è un marchio, e inoltre contribuì ampiamente alla causa e non era mai stato al Milan. Io non ce l'ho con Kakà, ho già detto che lo vorrei in dirigenza, ma se avesse voluto chiudere la carriera al Milan avrebbe potuto farlo già due volte.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Come dirigente benissimo, come giocatore non scherziamo.

Sono robe da Berlusconi e Galliani.

Nessun altro club al mondo fa queste cose. Ed un motivo ci sarà. A gennaio deve arrivare qualcosa che sposti gli equilibri non la salma di Kakà

Fassone è un romantico, anche lui è stato colpito da "certi amori non finiscono"
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Lo facesse Galliani, grideremmo allo scandalo. Non pensate che poi abbia questo carattere forte per sistemare quella polveriera di spogliatoio sfuggita alle mani di Montella. Dire no grazie e andare avanti.

Quoto. Non è uno che ha polso per imporsi sullo spogliatoio, specialmente con la fascia al braccio di Bonucci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>