Premium, Mirabelli ha in pugno dei colpi segreti

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Marco, perché?
Cognome inizia per S come Simone, ma non lo scrivo :)

No ma serio.....quando mirabelli e Fassone trattano con una società e concludono un affare, secondo te quand'e che viene considerato un affare concluso? Con le strette di mano? Sai perché Biglia e Bonucci non sono in lista UEFA? Perché non sono state presentate in tempo le fidejussioni. Sai cosa sono le fidejussioni? Le ipotesi de tipo "il Milan se non entra in champions fallisce" me le aspetto o da un under 13 o da un interista. Se non hai 13 anni il cerchio si restringe.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Mi hanno sempre insegnato "not to feed the troll", ma non so resistere.
Gli unici soldi "che non ci sono", amico mio, sono quelli virtuali che ci avete sbattuto in faccia per mesi con la vostra Potenza, anch'essa virtuale.
Torna a goderti Nainggolan, James, Tolisso e Verratti invece di preoccuparti per noi tapini, non hai in abbondanza di che divertirti?

Dimentichi Messi! Ricordi Caressa? In diretta disse che il mercato dell'Inter sarebbe stato costellato di pezzi ultra pregiati tra cui l'argentino. (Aggiunse anche che il Barcellona avrebbe potuto tranquillamente sostituirlo perché ce ne sono tanti altri.....ma questa è un'altra storia)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Domanda per [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] :
Oggi in radio PBP ha detto che sullo store online non era possibile prendere la 10 con Calha perché "in standby".
Ho controllato ma in realtà c'è..
Ho capito male io?

No no c'è si è confuso lui , effettivamente pochi giorni fa non era acquistabile ;)
 
Alto
head>