Premium: le pagelle del 2016 alle squadre di Serie A.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,073
Ecco le pagelle del 2016 che Mediaset Premium ha assegnato alle squadre di Serie A:

Juventus: 8,5

Napoli: 7,5

Milan: 7

Roma: 7-

Fiorentina: 6,5

Lazio: 6+

Torino: 6+

Inter: 5+
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
7 al Milan non esiste proprio...

occorre fare la media sul 4 dei primi 6 mesi, e il 7 di questa prima parte della nuova stagione, pertanto 5.5,

che però mi sembrano ancora troppi considerato come abbiamo chiuso il campionato scorso...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,681
Reaction score
5,956
Da Gennaio a Maggio 2016 io darei un 4, mentre da Agosto a Dicembre un 8.
Facendo la media per me è un 6.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
7 al Milan non esiste proprio...

occorre fare la media sul 4 dei primi 6 mesi, e il 7 di questa prima parte della nuova stagione, pertanto 5.5,

che però mi sembrano ancora troppi considerato come abbiamo chiuso il campionato scorso...

Scusate che senso ha prendere in considerazione un altro campionato con altri allenatori e con giocatori diversi?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se la classifica è da agosto a oggi, il Milan per me merita 9.
Siamo a 2 punti dal terzo posto con una partita in meno giocando con un 99, un 98, un 95 e un 94, e abbiamo vinto la Supercoppa.
Abbiamo un gioco, siamo una squadra vera, facciamo risultato in casa e fuori, abbiamo battuto la Juve due volte.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
7 al Milan non esiste proprio...

occorre fare la media sul 4 dei primi 6 mesi, e il 7 di questa prima parte della nuova stagione, pertanto 5.5,

che però mi sembrano ancora troppi considerato come abbiamo chiuso il campionato scorso...
I primi 6 mesi secondo me non meritano 4.
A fine febbraio (27° giornata) eravamo sesti a sei punti dalla terza, poi il crollo c'è stato ad aprile. Ma siamo arrivati in finale di Coppa Italia, e abbiamo lanciato Donnarumma.
Il risultato finale è sicuramente da 4, fuori da tutto nonostante i tanti milioni investiti, ma la colpa è stata soprattutto dei primi mesi di stagione. Da gennaio a giugno ci sono stati due mesi ottimi (gennaio-febbraio), e due mesi e mezzo negativi. Quindi 5 o 5.5, mettendoci la finale di Coppa Italia.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La Roma peggio di noi? ma che si bevono? evidentemente le 2 vittorie sulla rube e la finale di coppa italia pesano molto sul giudizio
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,155
Reaction score
5,471
La Roma peggio di noi? ma che si bevono? evidentemente le 2 vittorie sulla rube e la finale di coppa italia pesano molto sul giudizio
Nel calcio contano i titoli vinti. Ed il Milan, in questo, ha dimostrato di essere meglio della Roma. Se non avessimo vinto la supercoppa, probabilmente, ci avrebbero messo un 6 stentato.
 
Alto
head>