Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

Premier League in declino?

Ragazzi il Campionato Inglese ha perso tanti pezzi da 90 (Bale, Ferguson e Tevez), mentre ne è arrivato solo uno giovane (Ozil, Eto'o è vecchio), non è che stanno perdendo colpi? Dal 2006 al 2011 era il Campionato più bello del Mondo con Manchester united, Chelsea, Arsenal e Liverpool che erano squadroni...ora ci sono i 2 Manchester e il Chelsea che sono ottime squadre, ma non si possono paragonare a quelle di una volta
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non penso abbiano perso colpi. Rimangono pur sempre i Rooney, Van Persie, poi Eto o' per quanto possa essere "vecchio" è pur sempre un giocatore che di una certa importanza in europa.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Attualmente penso sia il campionato con il maggior numero di squadre forti. Per usare dei parametri noti, valutando le varie squadre in base alle stelline di Fifa, la Premier probabilmente è il campionato con più squadre dalle 4 stelle e mezzo in su. In Liga ci sono giusto due squadre più un altro paio di discrete compagini, in bundes idem, in serie A una squadra forte e poco altro.
    Certo, in questo momento si fa fatica a trovare la corazzata, e probabilmente i primi 5 giocatori al mondo militano altrove, però non penso si possa parlare di crisi. Penso sia solo una fase congetturale, perchè non c'è motivo di vederla in altro modo....

Ho guardato qualche partita di Premier quest'anno grazie a FoxSports su Mediaset, e le ho trovate tutte molto divertenti. Non ci saranno più alcuni nomi illustri, ma lo trovo un gran bel campionato.

Sarà, ma guardare Sudnerland - Southampton è molto più divertente di uno scontro al vertice in Italia o qualsiasi partita spagnola che non sia Real - Barcellona.

Bannato
    Non direi proprio il livello si sia abbassato. Rispetto all'anno scorso c'è un Mourinho in più, il Tottenham è al livello delle migliori, il Liverpool sembra in crescita e hanno portato da fuori gente come Ozil, Jovetic, Navas, Lamela, Willian, Schurrle, Eriksen, Eto'o, Paolinho... piccole o medie squadre hanno preso giocatori dalle big italiane come Giaccherini e Osvaldo... mi sa che hai preso un abbaglio

Graxx
    Ospite
    la differenza la fanno gli stadi..sempre pieni...stupendi.....

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Non direi proprio il livello si sia abbassato. Rispetto all'anno scorso c'è un Mourinho in più, il Tottenham è al livello delle migliori, il Liverpool sembra in crescita e hanno portato da fuori gente come Ozil, Jovetic, Navas, Lamela, Willian, Schurrle, Eriksen, Eto'o, Paolinho... piccole o medie squadre hanno preso giocatori dalle big italiane come Giaccherini e Osvaldo... mi sa che hai preso un abbaglio
    non dico rispetto all'anno scorso...ma dal 2006-2011
    per 2-3 anni in Champions andavano in Semifinale Liverpool, Chelsea, Manchester e Arsenal...prima erano molto più forti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Io non sono d'accordo, non hanno fatto grossi botti, ma chi li ha fatti??? A parte qualche squadra con il classico petroliere tutti hanno fatto spese relativamente contenute. Per me la Premier rimane palesemente il campionato più bello.

alexrossonero
    Ospite
    Non scherziamo. Sono arrivati tanti giocatori di qualità e sono girati tantissimi soldi. Il Tottenham da solo ha portato via non sono quanti potenziali campioni. Il Chelsea ha così tanti trequartisti e mezzepunte da poter fare 2 squadre. Il City si è rinforzata con dei colpi importanti, Fernandinho, Jesus Navas e Jovetic su tutti. La Premier è ancora il campionato migliore.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.