Premier League 2015/2016: date, calendario, partite, classifiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
contentissima per il pari del wba, pensavo che il Tottenham lottasse fino all'ultimo.

manca davvero pochissimo per il Leicester e poi sarà storia :ave:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comunque per tutte le big della Premier questa è una disfatta epocale. Ma credo che chi debba veramente farsi un trapianto di fegato sia l'Arsenal: nell'anno in cui steccano tutte non esiste non riuscire nemmeno a correre per il titolo. Mi chiedo davvero come possano non cacciare quel fallito di Wenger dopo un epic fail del genere.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
La più grande impresa sportiva della storia del calcio...Ranieri che piaccia o meno entra di diritto nella LEGGENDA di questo sport...grazie per averci allietato un'annata di melma con questa pazzesca avventura...sono veramente contentissimo...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Adesso Mourinho prendesse in giro ancora Ranieri. Quello sbruffone da 4 soldi non vincerebbe un campionato col Leicester manco nei videogiochi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Aspettiamo a cantare vittoria come diceva il Trap "Non dire gatto....."

Però siamo davvero difronte ad un'impresa commovente..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Adesso Mourinho prendesse in giro ancora Ranieri. Quello sbruffone da 4 soldi non vincerebbe un campionato col Leicester manco nei videogiochi

Mourinho non accetterebbe mai una panchina come quella del Leicester, il suo ego (e la sua fame di denaro) glielo impedirebbero.

Se fosse un signore dovrebbe essere tra i primi a congratularsi con Ranieri, se non altro farebbe un bel gesto.

Ma siccome signore non lo è mai stato credo che invece di fare i complimenti al collega non perderà occasione per straparlare.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
Mourinho non accetterebbe mai una panchina come quella del Leicester, il suo ego (e la sua fame di denaro) glielo impedirebbero.

Se fosse un signore dovrebbe essere tra i primi a congratularsi con Ranieri, se non altro farebbe un bel gesto.

Ma siccome signore non lo è mai stato credo che invece di fare i complimenti al collega non perderà occasione per straparlare.

lo ha fatto pochi giorni fa :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mourinho non accetterebbe mai una panchina come quella del Leicester, il suo ego (e la sua fame di denaro) glielo impedirebbero.

Se fosse un signore dovrebbe essere tra i primi a congratularsi con Ranieri, se non altro farebbe un bel gesto.

Ma siccome signore non lo è mai stato credo che invece di fare i complimenti al collega non perderà occasione per straparlare.

due settimane fa ha rilasciato queste dichiarazioni :fuma:

"Lo merita per la sua carriera, è una brava persona che rispetto. A dispetto delle parole, lui sa che lo apprezzo molto e mi auguro che vinca la Premier. Questa giornata potrebbe essere decisiva: se la squadra di Ranieri vince in casa del Sunderland e il Tottenham non va oltre il pareggio con lo United, allora possiamo considerare il Leicester campione, altrimenti sarà lotta tra queste due squadre fino alla fine".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>