Premier League 2015/2016: date, calendario, partite, classifiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
A prescindere dal fatto che è sempre bello assistere alle favole sportive, mi è sempre stato antipatico il Totocoso. Spero davvero che il Leicester faccia il miracolo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Manca l'ultimo sforzo: se vincono con lo United è praticamente fatta perché basterebbe non perdere le ultime due. Dai Ranieri!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,503
La squadra che potrà decidere chi vincerà il titolo è il Chelsea che ha il Totocoso ed il Leicester all'ultima. I Blues potrebbero tranquillamente lasciare il Leicester vincere l'ultima se vogliono.. non riesco a immaginare i blues lasciare il titolo ai rivali.

Mi ricordo due anni fa il Chelsea che praticamente "regalò" la Premier al City al posto del Liverpool. Il Chelsea ad Anfield fece la partita della vita
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se ce la fa penso sia l'impresa più incredibile che un allenatore italiano abbia mai compiuto dall'alba dei tempi, in generale forse di tutto lo sport italiano.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se ce la fa penso sia l'impresa più incredibile che un allenatore italiano abbia mai compiuto dall'alba dei tempi, in generale forse di tutto lo sport italiano.

esatto..parliamoci chiaro, è come se in Italia vincesse lo scudetto l'Atalanta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>