Premier League 2015/2016: date, calendario, partite, classifiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ancora favorito il Chelsea :troll:

Come no :troll: io davo per favorito il Chelsea non lo nascondo ma ora la favorita è giustamente cambiata ora City, United e Chelsea, non mi aspettavo una partenza del genere, per non parlare della difesa prendono un sacco di reti.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Come no :troll: io davo per favorito il Chelsea non lo nascondo ma ora la favorita è giustamente cambiata ora City, United e Chelsea, non mi aspettavo una partenza del genere, per non parlare della difesa prendono un sacco di reti.

In effetti, è imbarazzante, fanno acqua da tutte le parti in difesa, e l'attacco , tolto Diego Costa, che non è un fenomeno alla Aguero, e Hazard, sono nulli.
I favoriti sono il City, e lo United :sisi:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mou sta completamente impazzendo:


Madò. Comunque questo al Chelsea è il secondo fallimento di fila dopo il Real e a questo punto il ritorno all'Inter (unico ambiente dove società, tifoseria e giocatori si farebbero sodomizzare con un spranga di ferro rovente per lui) per il rilancio non è un'ipotesi impossibile, occhio.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Madò. Comunque questo al Chelsea è il secondo fallimento di fila dopo il Real e a questo punto il ritorno all'Inter (unico ambiente dove società, tifoseria e giocatori si farebbero sodomizzare con un spranga di ferro rovente per lui) per il rilancio non è un'ipotesi impossibile, occhio.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mourinho in serie a di nuovo no :vaffa: :fuck:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Tutti contro Mou e ci sta e godo.
Ma quei fenomenacci tipo Hazard e Falcao?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Al momento dopo 7 minuti l'Arsenal sta vincendo 2-0 Sanchez e Ozil contro lo United.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Sta a vedere che questo è l'anno dei perdenti doc?

Roma in Itaglia e WengArsenal in England?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>