Premier League 2015/2016: date, calendario, partite, classifiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ha ha.. Era una battuta.. Nemmeno un folle darebbe la panchina a Wenger viste le tragedie degli ultimi 11 anni dell'Arsenal...

Anche sui registi scherzavo... Anche se secondo me un de Jong con un Eriksen e un Cazorla non farebbe una brutto centrocampo...
:ok:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Mourinho o combina qualcosa di importante in Champions o mi sa che il prossimo anno dovrà trovarsi un'altra squadra.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi dai così prevenuto? Il mio allenatore ideale sarebbe Ancelotti, in verità. Poi forse in quest'Arsenal metterei Klopp. Vedo in lui il possibile successore.

Tu confondi il mio disincanto verso De Jong come odio verso gli interditori. Un regista senza un interditore in campo è quasi inutile. Ma non userei mai De Jong, monofase e non eccelso con i piedi. A recuperar palloni userei piuttosto i Nainggolan, i Coquelin, i Vidal. Giocatori completi.
Chiamalo interditore, giocatore totale Vidal, ti fa la fase difensiva come la fase offensiva, giocatore straordinario. Ovviamente non è una correzione al tuo post ma un elogio del cileno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>