Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 312

  1. #301
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Gliel'ha tirata
    Ma Pellegrini che miracolato è? I soldi comunque bisogna anche saperli spendere, affidandosi alle persone giuste.
    Tenacemente gobbo!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #302
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

  4. #303
    Renegade
    Ospite
    Il Chelsea ha vinto per il solito deretano di Mourinho. Contro il Burnley noi abbiamo fatto il minimo sindacale. Sinceramente non mi è piaciuta come partita, eravamo sottotono, forse per via della stanchezza. Hanno sfigurato un po' tutti, possesso sterile, tanti rimpalli e un Giroud che ha esaurito la benzina. Sono convinto che non ci fosse stato Ospina, specialmente sulla loro punizione, sarebbe stato un pareggio.

  5. #304
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Lil'pool eliminato dall'Aston Villa in semifinale di Fa Cup, la finale sarà Arsenal - Aston Villa il 30 maggio... Quanto vorrei Benteke al Milan...

  6. #305
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

  7. #306
    Renegade
    Ospite
    Si vola in finale. Ci prendiamo la FA anche quest'anno. Speriamo che l'anno prossimo si punterà seriamente alla Premier League con un difensorone e un attaccante Top.

  8. #307
    Renegade
    Ospite
    Mamma mia che orrore. Alla fin fine come tutte le partite del Chelsea di quest'anno. Ma come fanno ad aver vinto la Premier League praticando l'apice dell'anti calcio? Mourinho non aveva raggiunto tale picchi di difensivismo nemmeno nelle sue annate più scellerate. Praticamente sono venuti all'Emirates per lo 0-0 e l'hanno ottenuto. Gioco in mano all'Arsenal per 90 minuti, Blues che chiudono gli spazi e coprono ogni zona, Willian che va ad arretrare per fare il terzino, Ramires finto centrocampista d'attacco. Il resto? Palla ad Hazard+tuffi.

    Quanto a noi... Alcuni erano sottotono. Ci sono state delle sviste assurde del solito Mertesacker che spero faccia le valigie al più presto. Giroud inesistente. Difatti molti palloni in avanti li abbiamo sprecati completamente. Ozil così così, Sanchéz non era in serata. Paradosso ha giocato meglio Cazorla di loro due. L'errore più grande è stato puntare tutto sul lancio in palla lunga e sul cross in area. Cosa ci voleva a capire che col Chelsea non puoi permetterti un simile gioco? Di testa sono molto forti e su palla inattiva stradominano. Eppure niente, invece di aprire spazi per gli inserimenti di Sànchez e Ozil (unico modo per segnare in questa partita), abbiamo sprecato 90 minuti a crossare in area per Giroud, che puntualmente veniva anticipato sia da Terry che dal portiere.

    Mourinho si è mangiato tatticamente Wenger, ancora una volta. La partita è andata esattamente come voleva. Ci hanno presi in giro per 90 minuti facendoci girare il pallone e stando a guardare. L'atteggiamento dei Blues, comunque, rimane da squadretta che cerca la salvezza. Proprio difensivismo per tutta la partita, in tutte le partite, coi soliti contropiede. Tant'è che a livello di personalità hanno subito perfino ''amateurs'' come Bellerin. Ripeto, è stata sbagliata l'impostazione della partita. Troppi cross a vuoto contro la miglior squadra a livello di gioco aereo.

    Il finale poi è stato indegno. Mourinho che mette in campo il solito difensore aggiunto e prende tempo conservando due sostituzioni. Welbeck assolutamente incapace di concretizzare il grande velo di Ozil. Ci servono come il pane un difensore centrale ed un attaccante di primo livello. Speriamo il Real Madrid vada su un Top per moda come fa ogni anno e ci lasci Benzema.

    Del Chelsea mi sento di salvare solo Ivanovic, grandissimo difensore troppo spesso sottovalutato. Per il resto: abominevoli. Quanto all'arbitraggio, sicuramente più preparato e soft. Anche se ci sono state troppe ammonizioni e tocchi di mano non sanzionati+rimesse concesse alla squadra sbagliata. Spettacolare l'ammonizione a Fabregas. Gli arbitri inglesi restano superiori a quelli italiani, come tutto il resto d'Europa. I nostri arbitri restano vergognosi a confronto.

  9. #308
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

  10. #309
    Renegade
    Ospite
    Pure stasera partitona. Poteva finire tranquillamente 1-6. Quello dell'Arsenal il più bel calcio d'Europa, forse del Mondo. Tra Ozil e Sànchez non si capisce chi sia il nostro vero fenomeno. Ma il cileno stasera è stato straripante. Forse il più continuo. Anche Cazorla sta dimostrando che, seppur comprimario, può giocare al loro livello nelle partite. Giroud ormai non ha più energie per questa stagione. Vediamo di chiudere questo secondo posto e di riprenderci la FA. L'anno prossimo dobbiamo rinforzarci pesantemente con un attaccante Top e un difensore centrale di livello.

  11. #310
    Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,118
    Oggi è veramente un giorno tristissimo.

    Liverpool - Crystal Palace è stata l'ultima del Capitano all'Anfield (e hanno avuto pure il coraggio di perderla 1-3 )

    quanto l'ho adorato, il centrocampista perfetto

Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.