Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
godo..odio mourinho.... gli sta bene! spero che il manchester city vinca la scudetto! Mourinho non deve più vincere!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Bella partita, Kane mattatore. Difesa blues inguardabile.



Pensato anche io. Non vorrei essere nei blues quando Mourinho entrerà negli spogliatoi

Mi ricordo che una volta, dopo una brutta partita, ha detto a un certo Ibra "Domani devi ritirare quel premio?? Dallo a tua nonna che se lo merita di più":muhahah:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Chissà se Mourinho, dopo aver speso un'altra trilionata di sterline, riuscirà nell'impresa di far vincere due campionati di seguito a Pellegrini.

Mi sa che ci sto prendendo...

Chissà quest'anno cosa si inventerà Mou per giustificare l'eventuale insuccesso....gli arbitri li ha già accusati, gli hanno preso il centravanti, più Fabregas e Felipe Luis...quindi deve vincere, tanto più che Arsenal, Liverpool e Man Utd sono già fuori.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Il City è durato una giornata in testa, il Chelsea ha vinto e il City è stato fermato dall'Everton 1-1.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Il Chelsea,con gli acquisti di Fabregas e Diego Costa,è diventata una macchina da guerra quasi inarrestabile.
Mi aspetto vittoria del campionato e finale di Champions.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
33lcq6w.png
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Vanno avanti le squadrette nella Fa Cup :facepalm: il City ha perso in casa 2-0 contro il Middlesbrough, per non parlare del Chelsea altra figuraccia stava vincendo 2-0 in casa contro Bradford City e ne ha prese 4 in rimonta :facepalm:, fuori pure Southampton e Tottenham...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Grande partita il derby di Londra tra spurs e gunners. [MENTION=1619]Renegade[/MENTION] non sarà molto contento ma questo kane ci sa fare proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>