Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per quanto Van Gaal sia un genio con questa squadra non può fare miracoli, hanno problemi strutturali evidenti più una marea di cessi in rosa.
O gli comprano un paio di giocatori, un centrale e un centrocampista di livello, o farà la fine di Moyes.

Infatti è una rosa costruita malino, per giunta buttando un sacco di soldi dalla finestra. Alla fine il migliore tra tutti questi strapagati mi è sembrato Januzaj, e mi dispiace per Lingard, speriamo non sia nulla.

C'è da dire che giocare con o senza Van Persie cambia tutto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Manchester United KO al debutto in Premier League contro lo Swansea. All'Old Trafford, finisce 1-2.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Non me l'aspettavo questo inizio per il Manchester, ma era assurdo pensare che sarebbe tornato subito il Manchester ammazzatutti di Ferguson.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
anche con 2-3 giocatori in uscita dallo United si potrebbe pensare ad un buon Milan. Da noi quelli lì ci farebbero passare da squadra scarsa a buona squadra. Leggevo su internet la lista dei partenti che Van Gaal ha mandato in tribuna e avevo i brividi... è come buttare montagne di cibo nella spazzatura. Mentre leggevo quei nomi avevo la bava alla bocca... per loro invece sono scarti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
anche con 2-3 giocatori in uscita dallo United si potrebbe pensare ad un buon Milan. Da noi quelli lì ci farebbero passare da squadra scarsa a buona squadra. Leggevo su internet la lista dei partenti che Van Gaal ha mandato in tribuna e avevo i brividi... è come buttare montagne di cibo nella spazzatura. Mentre leggevo quei nomi avevo la bava alla bocca... per loro invece sono scarti.

Mi faresti un nome ? Perchè se intendi roba tipo Fellaini e Nani io non li vorrei mai nella vita manco in serie B.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>