Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 312

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io essendo tifoso assatanato dei Gunners:

    1) Ultimamente i tifosi, molti, moltissimi, hanno cambiato posizione rispetto a Wenger e lo vogliono fuori. Questo lo dimostrano anche i sondaggi ed i cori. Tendenzialmente per anni i tifosi hanno sempre difeso Wenger perché si è comportato da signore, non ha mai fatto qualcosa di sbagliato a livello comportamentale, ha gestito bene lo spogliatoio ed ha sempre espresso un gioco spettacolare.

    Senza contare che gli siamo tutti riconoscenti perché ha creato dal nulla dei campioni assoluti e questo è qualcosa che solo Arsene Wenger sa fare. Inoltre c'è una sorta di paura nel cambiare Manager dopo anni e anni. Temiamo una sorta di Moyes bis. Ma saremmo ben disposti ad accogliere un Klopp od un Simeone. Anche se io sono tra quelli che vorrebbe tenersi il francese.

    2) La dirigenza non può farci nulla. Negli scorsi anni la situazione finanziaria non era delle migliori ed abbiamo dovuto cedere, però è molto florida da qualche tempo grazie all'Emirates. Il problema è che i calciatori vedono la squadra come un punto di passaggio e non come un punto di arrivo e alla prima offerta di una Big che arriva cominciano a rompere per andar via a tutti i costi, dimenticandosi quel che abbiamo fatto per loro. I calciatori Gunners sono tra i più ingrati del mondo. Diciamo che è un po' la situazione della Roma dai.

    Giornata tremenda per i Gunners, comunque. Anche se Sanchez stava per farci il miracolo. Fa tutto lui ormai in mezzo al campo.

    Per il resto non illudetevi. La Premier non è riaperta. Mourinho l'ha chiusa nel momento in cui ha avuto ciò che voleva: attaccante centrale e regista. Quando Mourinho piange e poi riceve ciò che chiede ottiene sempre quello che vuole, perché ha ragione. Quest'anno è del Chelsea. E attenti che potrebbe pure vincere la Champions.
    Il secondo punto è veramente triste per una società come l'Arsenal...io ho un bellissimo ricordo dell'Arsenal Invincibile di Henry, Pires, Gallas, Ljumberg, Bergkamp, Vieira, Cole, Wiltord

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #182
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Il secondo punto è veramente triste per una società come l'Arsenal...io ho un bellissimo ricordo dell'Arsenal Invincibile di Henry, Pires, Gallas, Ljumberg, Bergkamp, Vieira, Cole, Wiltord
    Il nostro problema è che per quanto siamo spettacolari in campo c'è sempre chi spende di più e ci soffia il posto. Quando abbiamo finalmente una Porsche c'è chi ha il nuovo modello Ferrari. Comunque oltre all'Arsenal degli invincibili, anche l'Arsenal più recente dei vari Fabregas, Van Persie, Flamini, Nasri ecc. è stata uno spettacolo. Purtroppo però i calciatori che abbiamo sono sempre stati degli schifosi mercenari. Mai uno attaccato alla maglia, come detto. Non ci siamo potuti evolvere anche per questo. Come adesso la Roma non riuscirà ad evolversi perché cederà Strootman o Pjanic, o tutti e due.

    Poi come hai visto ora abbiamo messo a segno una nuova politica secondo la quale facciamo solo un colpo all'anno. Cosa senza senso che non porta nulla, dovremmo rinforzarci bene. Anno scorso Ozil, quest'anno Sanchez...

  4. #183
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Chissà se Mourinho, dopo aver speso un'altra trilionata di sterline, riuscirà nell'impresa di far vincere due campionati di seguito a Pellegrini.

  5. #184
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Eccallá... Man Udt sotto con l'Aston Villa e pareggio di Falcao...
    CVD ManUdt sopravvalutato e Radamel dato per cotto troppo presto...

    Intanto il City ha raggiunto il Chelsea che giocherà lunedì con lo Stoke..

  6. #185
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

  7. #186
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Che gol Costa

  8. #187
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Che gol Costa
    Tredicesimo gol in campionato per lui, e vittoria piu' che agevole del Chelsea oggi contro il West Ham.

    Ora stanno giocando il City ( che vince 2-0) e lo United che e' passato in vantaggio proprio ora grazie a Rooney, schierato da Van Gaal a centrocampo, azione stupenda. Rooney e' il classico giocatore tuttofare, dove lo metti gioca bene.

  9. #188
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Mata sopravvalutato

  10. #189
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Mata sopravvalutato

    Vabbè oggi non conta perché gioca contro Coloccini

  11. #190
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Lo Utd si porta agilmente a +3 dalla neo-quarta, il Southampton
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.