Premier League 2012/2013

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
man city che perde 2-0 contro un everton in 10. :facepalm:

lo united è già campione praticamente. :ave: :asd: si va a +15 oggi
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ciao core il City ne ha prese due dall'Everton :asd: ormai lo united ha vinto la premier :applauso:
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Mai come quest'anno tutti i maggiori campionati sono già ampiamente decisi. Tristezza...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
perchè ormai vanno tutti vanno al Barca-Real-City-Bayern...queste 4 squadre con le riserve vincerebbero la Serie A

Beh no non è che i più forti "vanno dalle grandi" il city è secondo a -15 il real non so quanto?

Semplicemente, da come la vedo io, i giocatori non corrispondono al valore reale del mercato. Il prezzo dei giocatori è alto ma sono dei soppravalutati. I giocatori di oggi sono mediocrissimi e basta due cosette per essere sponsorizzati. Il City ad esempio tutti a parlare di grande squadra ma andate a vedere gli elementi a parte 2-3 il resto è poca roba, il city 10 anni fa in premier starebbe manco in zona CL. Il problema è che sono stati pagati un mucchi è si pensa PREZZO ALTO = GRANDE GIOCATORE.

- - - Aggiornato - - -

Oppure perchè quelli forti giocano tutti nelle stesse poche squadre

Non è cosi secondo me vedi sopra ho spiegato :)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Beh no non è che i più forti "vanno dalle grandi" il city è secondo a -15 il real non so quanto?

Semplicemente, da come la vedo io, i giocatori non corrispondono al valore reale del mercato. Il prezzo dei giocatori è alto ma sono dei soppravalutati. I giocatori di oggi sono mediocrissimi e basta due cosette per essere sponsorizzati. Il City ad esempio tutti a parlare di grande squadra ma andate a vedere gli elementi a parte 2-3 il resto è poca roba. Il problema è che sono stati pagati un mucchi è si pensa PREZZO ALTO = GRANDE GIOCATORE.

- - - Aggiornato - - -



Non è cosi secondo me vedi sopra ho spiegato :)

si ma non per tutti è così...questo discorso vale per i Torres, Carroll e Pastore

quello che dico io è che se togli 3-4 riserve al Barca-Real-Bayern-City ci fai una grandissima squadra (pure 2)...adesso metto qualche nome a caso

Wright
Maicon Tourè Kolarov
Fabregas Thiago Alcantara Essien Nasrì
Higuain Tevez Sanchez
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mamma mia che scarso sto Chelsea ha di nuovo perso, bene il City 4-0
 
Alto
head>