Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 42 di 64 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 634

Discussione: Premier League 13/14

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Sopravvalutate la rosa del Chelsea. E' composta da ragazzini che non hanno ancora dimostrato niente e giocano con Eto'o prima punta (e adesso voglio vedere chi ha il coraggio di venirmi a raccontare che questo Eto'o è una prima punta adatta per vincere una Premier). Sfido a tenere un gruppo cosi giovani e talentuoso unito,non scherziamo. Mourinho sta facendo un lavoro pazzesco. Anche per quanto riguarda la crescita individuale dei giocatori: Hazard sta diventando un fenomeno,Luiz sta finalmente giocando bene schierato a centrocampo,il povero Cahill finalmente titolare,Azpilicueta cresciuto tantissimo. Tira fuori il meglio dei singoli.
    Credo invece che sia tu a sottovalutarla, i "giovani" hanno vinto l'Europa League l'anno scorso e sarebbero tutti titolari in una qualsiasi squadra del mondo (e ripeto che lo saranno delle loro rispettive nazionali al mondiale 2014).

Eto'o prima punta è solo una scelta di Mourinho, non di certo dettata da una rosa misera ma da una sua convinzione di gioco altrimenti se avesse avuto bisogno di una prima punta seria non avrebbe investito 130 milioni di euro per prendere Schurrle, van Gikel, Cuevas, Perica, Willian, Atsu, Traore, Matic, Salah e Zouma... ed avrebbe speso i 130 milioni per Cristiano Ronaldo o chi per lui...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Credo invece che sia tu a sottovalutarla, i "giovani" hanno vinto l'Europa League l'anno scorso e sarebbero tutti titolari in una qualsiasi squadra del mondo (e ripeto che lo saranno delle loro rispettive nazionali al mondiale 2014).

Eto'o prima punta è solo una scelta di Mourinho, non di certo dettata da una rosa misera ma da una sua convinzione di gioco altrimenti se avesse avuto bisogno di una prima punta seria non avrebbe investito 130 milioni di euro per prendere Schurrle, van Gikel, Cuevas, Perica, Willian, Atsu, Traore, Matic, Salah e Zouma... ed avrebbe speso i 130 milioni per Cristiano Ronaldo o chi per lui...
    Quoto tutto.Qua Mourinho viene spacciato per un genio che fa le nozze con i fichi secchi...
    I am the one who KNOCKS!

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.Qua Mourinho viene spacciato per un genio che fa le nozze con i fichi secchi...
    Beh tra Real Inter e 2 volte Chelsea non credo che abbia speso meno di 5-600 milioni, proprio con i fichi secchi

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Il Chelsea ha 4 under 25 che giocano con continuità: Azpilicueta, Hazard, Oscar e Schurrle (con i primi due che fanno i pro da anni, Hazard 23enne, da professionista ha giocato 70 partite in meno del quasi 30enne Pazzini) ed in teoria avrebbe la rosa con l'età media più alta di tutta la premier. Per l'ultima cosa, avere 2 portieri 40enni aiuta , ma comunque non è una squadra inesperta, anzi.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Lo United bene come al solito.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Rimonta in due minuti per lo United.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Lo United bene come al solito.
    hanno appena segnato
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    hanno appena segnato
    Ho visto

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Mamma mia pareggio del Fulham al 94 lol
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Vidic peggio di Mexes, dio mio che cesso

Pagina 42 di 64 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.