Preliminare Milan a metà o fine agosto. Gancikoff nuovo CEO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ragazzi non capisco perchè disperarsi, davvero...ormai, a meno di clamorosi risvolti, la stagione è mandata in vacca, o nella migliore delle ipotesi resistere fino a gennaio poi comprare qualcuno. Io vedo solo che vi state abbattendo oltre ogni umana misura per notizie che, ok, sono brutte, ma ampiamente pronosticate o addirittura per cose uscite dalla bocca o dalla penna di qualche ********* che non sa assolutamente nulla...cioè potrei fare pure io il giornalista se è così facile, tanto basta andare a sensazioni e inventare...meglio di così!! La situazione che ci si prospetta è abbastanza nera, ma c'è una piccola luce in fondo al tunnel, ed io ci credo: la raggiungeremo!
Veramente ragazzi, calmatevi, perchè qui qualcuno rischia un embolo!! Vivente sereni e quello che accadrà, accadrà....io sono ancora della convinzione che si firmi...certo, non fatemi esprimere sul tempismo e i tempi di questa trattativa sennò mi bannano, però penso che alla fine gioiremo. Altra cosa: l'errore grande è stato quello di trasformare questa cosa nella solita, ennesima pagliacciata mediatica...l'incapacità e basso livello del nostro giornalismo ha fatto il resto. Ma vabbe, ormai conosciamo tutti gli individui in oggetto. In ogni caso lamentarsi e battere i piedi per ogni cosa non serve assolutamente a nulla, se non farvi e farci il sangue amaro...le battutine ci stanno, fanno ridere alle volte, ma i piagnistei no. Stiamo sereni!! (tanto mal che vada tra non molto la natura farà il suo corso :shock:)
:bandiera:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Finalmente riveli la tua vera natura: l'importante era quindi avere ragione, NON che il Milan potesse risorgere.
Ora puoi essere felice: io ero ottimista, quindi sputami pure addosso!

E gioisci: il Milano non ritornerà MAI ad essere IL Milan, come da te scritto.
Alla faccia della vera tifoseria

Ma a me non sembra sia saltato proprio nulla, anzi...e questa pagliacciata degli schieramenti è veramente vomitevole..."tifosi"...
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Finalmente riveli la tua vera natura: l'importante era quindi avere ragione, NON che il Milan potesse risorgere.
Ora puoi essere felice: io ero ottimista, quindi sputami pure addosso!

E gioisci: il Milano non ritornerà MAI ad essere IL Milan, come da te scritto.
Alla faccia della vera tifoseria

Non preoccuparti comunque Coripra questa fine per noi è quella che alcuni ardentemente bramano... ma indipendentemente da questa cessione, rimarranno assai delusi.
IL MILAN tornerà... su questo non ci piove minimamente.

L'attesa in riva al fiume potrà magari essere molto breve o più lunga, in questo momento questo non ci è dato di saperlo con certezza assoluta ma certamente terminerà.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
l'unica realta' e' che con questa rosa si rischia seriamente la serie B..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,961
Reaction score
25,669
Un giorno vorrei capire il perchè di tutta questa storia. Ma non lo capirò mai perchè ai tifosi nessuno dice mai alcunchè.
Vorrei capire se c'è mai stata la volontà di vendere e a quali condizioni , vorrei capire se ci sono stati i potenziali acquirenti, vorrei capire se era tutto organizzato e a quale fine.
Mi pare che il NOSTRO milan comunque serva ancora a molte, troppe persone e berlusconi non possa venderlo. La famiglia è vero che spinge in tal direzione ma ci sono forze che remano spudoratamente contro. I giornalisti vicini all'ambiente milan hanno sempre tenuto una linea a dir poco 'particolare' in questa faccenda. Basti guardare ruiu ( un fido qualsiasi ) che alla domanda sui cinesi sgranava gli occhi come se gli si stesse parlando degli ufo. Non è un caso, non può essere un caso.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ultimissime sulla cessione del Milan da Peppe Di Stefano: i cinesi chiedono un prolungamento della firma dell'esclusiva, per tre ragioni principali:

1) Si va verso l'acquisto del 100% delle quote

2) I contratti sono stati tradotti in tre lingue

3) Si è perso tempo dietro l'uscita dei capitali dalla Cina all'Italia.


C'è ottimismo ma è tutto complicatissimo: la proroga può essere di 15 giorni, ma in Usa parlano anche di tre settimane. Se si andasse a finire al 25,26,27 agosto, ci troveremmo quasi a fine mercato. In quel caso, i soldi che verrebbero messi dai cinesi per il mercato (15 milioni) dovrebbero essere anticipati da Fininvest. E la cosa diventerebbe complicatissima.


Se dovesse andare bene la trattativa, Gancikoff diventerebbe non più il nuovo AD ma il CEO. Quasi presidente. Berlusconi presidente onorario.

Dei dubbi restano ma la trattativa va avanti.


Suma: Trattativa che può durare ancora un altro mese e forse anche più, a questo punto non mi sorprenderei se dovesse finire male. Quando ci sono troppi rinvii, è segno che potrebbe anche non farsi nulla. Il Milan può comunque camminare sulle sue gambe grazie a Fininvest. Situazione non così lineare come sembrava primi di Luglio, questioni non semplici da chiarire. Berlusconi all'uscita dal San Raffaele era convinto di aver ceduto già il Milan, ma poi è stato informato dei fatti. E' come nel calciomercato, pensi di essere sicuro di una cosa e poi due settimane dopo è uno scenario diverso, è una trattativa difficile, ma la disponibilità del Milan nei confronti della trattativa è stata assoluta.E' semplice dare la colpa a Silvio ed AG, facciamolo, ma non si può negare bontà e lealtà della società nella trattativa.
ahime' la sensazione dell'ennesimo insulso teatrino e' molto grande,e stavolta sarebbe veramente deleterio
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io vi confermo quello che mi disse un soggetto "collegato" a Galliani.
Prima dell'uscita della notizia mi disse che un cinese si voleva comprare il milan, il 2 uomo più ricco.
Verso fine giugno erano tutti felici in quanto era saltata la trattativa poiché gli acquirenti non erano seri (nel senso di sconosciuti) e si era rilevato tutto un bluff.
Quando B fece quelle dichiarazioni uscendo dall'Ospedale ha continuato a dirmi che era saltato tutto e che non se le spiegava.
Io naturalmente, dopo le dichiarazione di B, l'ho s******* dicendogli che non contava nulla e non sapeva nulla che avremmo avuto budget stellare ecc.
Poi solo che da quando sono usciti i nomi "sconosciuti" degli acquirenti non ho più aperto bocca.
Adesso mi ha detto che non si capisce assolutamente nulla.

Come tutti apparte gli interessati, questa persona non sa nulla.
Inoltre è proibito postare da "fonti" personali.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,961
Reaction score
25,669
Suma: Trattativa che può durare ancora un altro mese e forse anche più, a questo punto non mi sorprenderei se dovesse finire male. Quando ci sono troppi rinvii, è segno che potrebbe anche non farsi nulla. Il Milan può comunque camminare sulle sue gambe grazie a Fininvest. Situazione non così lineare come sembrava primi di Luglio, questioni non semplici da chiarire. Berlusconi all'uscita dal San Raffaele era convinto di aver ceduto già il Milan, ma poi è stato informato dei fatti. E' come nel calciomercato, pensi di essere sicuro di una cosa e poi due settimane dopo è uno scenario diverso, è una trattativa difficile, ma la disponibilità del Milan nei confronti della trattativa è stata assoluta.E' semplice dare la colpa a Silvio ed AG, facciamolo, ma non si può negare bontà e lealtà della società nella trattativa.

Occhio a suma( uno che non esterna mai concetti suoi) : ci si inizia a lavar le mani e scaricare le colpe. ora si inizierà a dire che i cinesi sono i cattivi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>