Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 181
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire una cosa, come è possibile dire per settimane che mancano solo le firme e poi invece dire che la trattativa è infinita?! Un controsenso dietro l'altro.
    Il caso Vivendi Mediaset Premium fa capire che a volte le case non vanno come si pensa o come si era stabilito, e il titolo Mediaset Premium ha perso nella sala giornata di ieri intorno al 13% a seguito del dietrofront dei francesi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Appunto dico... se slitta il preliminare, slitta pure il closing? O semplicemente, diciamolo, stiamo ritardando il fallimento della trattativa?
    Sai cosa? Da un lato mi sento sollevato, perché se salta tutto io dico basta col Milan e dopo più di 10 anni di onorato servizio mi congedo dal tifo.
    Probabilmente l operazione è fallta e si vuole ritardare il-consiglio tutto per noi fare mercato

Ma chi prendeva in giro i pessimisti dov'é finito?
    Forse è chiaro a tutti ormai che il Milan non ritornerà MAI ad essere IL Milan.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Ma chi prendeva in giro i pessimisti dov'é finito?
    Forse è chiaro a tutti ormai che il Milan non ritornerà MAI ad essere IL Milan.
    Al loro carro si sono staccate le ruote.
    #GallianiVia

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Appunto dico... se slitta il preliminare, slitta pure il closing? O semplicemente, diciamolo, stiamo ritardando il fallimento della trattativa?
    Sai cosa? Da un lato mi sento sollevato, perché se salta tutto io dico basta col Milan e dopo più di 10 anni di onorato servizio mi congedo dal tifo.
    Mi pare il minimo, il tifo è passionale nella maggior parte dei casi, se salta tutto servirà un stop forzato e quasi maniacale per evitare tutto ciò che riguarda questa squadra.
    Non vedo un motivo uno per il quale dovrei attendere con ansia l'inizio di questa stagione.

Il ritardo causa traduzione dei contratti in addirittura 3 lingue! Italiano, inglese, cinese...notiziona!
    Dai su è una barzelletta, mi dspiace per chi ancora ci crede

Purtroppo non è solo il milan a essere vittima della mal gestione ma pure tutta fininvest.

Vivendi dopo aver concordato l'acquisto di mediaset premium ora fa dietrofont e ne vorrebbe solo il 20%, loro dicono che dopo aver guardato i libri contabili. Come se le notizie annuali delle perdite di mediaset non siano di dominio pubblico.

I cinesi come i francesi hanno capito che val la pena aspettare, ormai siamo vicini al punto di non ritorno. Perchè spendere una certa quantità di soldi quando fra non molto potranno letteralmente prenderci per il collo?
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Junior Member
    mi pare che in realtà ci sia un gran caos ma non mi pare il bene della squadra. purtroppo NESSUNO sa dire come stanno le cose....quello che è sicuro è che la squadra stando a quanto detto dal nostro allenatore NON E' COMPLETA.
    Poco mi interessa COME, ma la vogliamo COMPLETARE oppure no ? Ho capito che ci sono delle problematiche. Ma è impensabile che un allenatore nuovo con un progetto di due anni e che indica delle "tipologie" di calciatore propedeutici al suo gioco ad inizio agosto con il campionato a tre settimane abbia ancora + o - la squadra dello scorso anno. Se non viene fatto nulla ci saranno i soliti alibi....

E' inutile secondo me chiedere ai tifosi di abbonarsi. Chi lo fa, lo fa non perché gli viene chiesto o perché crede nella squadra. Lo fa e basta.....per "amore".

ci sono le misure in tutto ... ho capito dello champagne e del caviale .... ma adesso non è che possiamo stare a digiuno.... c'è anche il pane e salame no ? ma dov'è ?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ma andate tutti a quel paese...
    Ogni volta che si arriva a due giorni dalle firme parte il rinvio sistematico...ma vergognatevi di esistere...

Adesso ho capito perché si è preso quel pagliaccio di Montella..ennesimo yes man che vuole dare le chiavi del centrocampo a cessolacci e mortovivo..

Spero tanto il Bayern ci asfalti miseramente, ma proprio roba pesante tipo 9-1
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    mi pare che in realtà ci sia un gran caos ma non mi pare il bene della squadra. purtroppo NESSUNO sa dire come stanno le cose....quello che è sicuro è che la squadra stando a quanto detto dal nostro allenatore NON E' COMPLETA.
    Poco mi interessa COME, ma la vogliamo COMPLETARE oppure no ? Ho capito che ci sono delle problematiche. Ma è impensabile che un allenatore nuovo con un progetto di due anni e che indica delle "tipologie" di calciatore propedeutici al suo gioco ad inizio agosto con il campionato a tre settimane abbia ancora + o - la squadra dello scorso anno. Se non viene fatto nulla ci saranno i soliti alibi....

E' inutile secondo me chiedere ai tifosi di abbonarsi. Chi lo fa, lo fa non perché gli viene chiesto o perché crede nella squadra. Lo fa e basta.....per "amore".

ci sono le misure in tutto ... ho capito dello champagne e del caviale .... ma adesso non è che possiamo stare a digiuno.... c'è anche il pane e salame no ? ma dov'è ?
    Ma quale lo fa per amore..lo fa per pigro passatempo o per collusione co sti criminali...
    se io amo qualcosa non assecondo la sua rovina..
    Abbonarsi oggi è un atto contro il milan, chi lo fa non si può definire innamorato del milan ma solo innamorato di fare il tifoso
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.