Preliminare Milan a metà o fine agosto. Gancikoff nuovo CEO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io credo che sia un motivo abbastanza valido...insomma sta vendendo tutto e subito con tutte le conseguenze che porta questa decisione..

Massi quando si esportano immensi capitali è così...che poi il tifoso (non parlo di nessun utente, sia chiaro) voglia vederci complotti, teatrini,farse sono affari suoi sinceramente...a me non viene niente in tasca se la si pensa come me...certo che usare la logica non è difficile...se tutto salterà sarà per altro...ma in questo momento non mi vengono in mente motivi validi
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Massi quando si esportano immensi capitali è così...che poi il tifoso (non parlo di nessun utente, sia chiaro) voglia vederci complotti, teatrini,farse sono affari suoi sinceramente...a me non viene niente in tasca se la si pensa come me...certo che usare la logica non è difficile...se tutto salterà sarà per altro...ma in questo momento non mi vengono in mente motivi validi

Ma non si era detto che c'era lo stato cinese dietro questo acquisto? quindi lo stato ha bisogno dell'autorizzazione di se stesso per esportare dei capitali?? usare la logica non è difficile, sono d'accordo con te.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma non si era detto che c'era lo stato cinese dietro questo acquisto? quindi lo stato ha bisogno dell'autorizzazione di se stesso per esportare dei capitali?? usare la logica non è difficile, sono d'accordo con te.

Tu la fai un po troppo semplice, corvo. Ed è inutile fare battutine.
 
M

martinmilan

Guest
Massi quando si esportano immensi capitali è così...che poi il tifoso (non parlo di nessun utente, sia chiaro) voglia vederci complotti, teatrini,farse sono affari suoi sinceramente...a me non viene niente in tasca se la si pensa come me...certo che usare la logica non è difficile...se tutto salterà sarà per altro...ma in questo momento non mi vengono in mente motivi validi

Una piccola considerazione: appena è uscita la news del passaggio totale di quote Fininvest non ha smentito come di rito,nemmeno ufficiosamente e c'è stato un summit ad Arcore tra SB e Galliani poco dopo...
Da quello stesso giorno Galliani è sparito in vacanza chissà dove con una squadra in tournèe
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Tu la fai un po troppo semplice, corvo. Ed è inutile fare battutine.

NO affatto, io non la faccio semplice. Anzi..semplicemente ci ho creduto, ma adesso è giunto il momento di prenderne atto che c'è qualcosa che non va. Non volerlo fare, significa fare lo stesso errore fatto con Bee ( mi riferisco ai vari slittamenti, che si provava sempre a giustificare). Ovviamente sei liberissimo di pensare che a breve ci sarà il closing, piuttosto che il preliminare, o che sia tutto normale..ci mancherebbe. Però trovo strano dire di usare la logica a chi pensa che c'è qualcosa che non quadra.
 
M

martinmilan

Guest
Ma non si era detto che c'era lo stato cinese dietro questo acquisto? quindi lo stato ha bisogno dell'autorizzazione di se stesso per esportare dei capitali?? usare la logica non è difficile, sono d'accordo con te.

Penso che sia molto differente spostare capitali da Pechino ad Hong Kong che da Pechino a Milano...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Una piccola considerazione: appena è uscita la news del passaggio totale di quote Fininvest non ha smentito come di rito,nemmeno ufficiosamente e c'è stato un summit ad Arcore tra SB e Galliani poco dopo...
Da quello stesso giorno Galliani è sparito in vacanza chissà dove con una squadra in tournèe

Eheh dici che gatta ci cova? Sicuramente!! ;) A me sembra davvero strano questo silenzio TOTALE e immobilismo. Come detto ieri: aria di smobilitazione! :)
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Massi quando si esportano immensi capitali è così...che poi il tifoso (non parlo di nessun utente, sia chiaro) voglia vederci complotti, teatrini,farse sono affari suoi sinceramente...a me non viene niente in tasca se la si pensa come me...certo che usare la logica non è difficile...se tutto salterà sarà per altro...ma in questo momento non mi vengono in mente motivi validi

se vi può essere di conforto per farvi capire quanta burocrazia ci sia in giro vi dico che dal 2 luglio ho scambiato 26 mail con un autotrasportatore x trasferire un pianoforte elettrico in Svizzera e una panchetta !! forse domani facciamo l'operazione dopo 25 giorni e 26 mail x un pianoforte !!! proviamo a capire la situazione cinesi/Milan !!!:aaargh:
 
M

martinmilan

Guest
NO affatto, io non la faccio semplice. Anzi..semplicemente ci ho creduto, ma adesso è giunto il momento di prenderne atto che c'è qualcosa che non va. Non volerlo fare, significa fare lo stesso errore fatto con Bee ( mi riferisco ai vari slittamenti, che si provava sempre a giustificare). Ovviamente sei liberissimo di pensare che a breve ci sarà il closing, piuttosto che il preliminare, o che sia tutto normale..ci mancherebbe. Però trovo strano dire di usare la logica a chi pensa che c'è qualcosa che non quadra.
Se ci fosse qualcosa andato storto Galatioto lo direbbe..su questo non ci sono dubbi dato che ne va della sua reputazione...non può sparire nel nulla come Bee.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Bellinazzo:"I cinesi prima premevano, ora invece chiedono un rinvio. Ed è stano che questi problemi saltino fuori solamente ora. I milanisti sono esasperati e noi dobbiamo dire le cose come stanno. Ci sono proclami di fiducia, ma osservando ciò che accade diventa difficile dare sicurezze e certezze su questa vicenda. In ogni caso, ci sono tanti problemi: dal mercato poverissimo alla diarchia Galliani Gancikoff passando per il fair play finanziario".


Quotate le news e basta con queste ipotesi fantasiose.

Tornate on topic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>