Preliminare Milan a metà o fine agosto. Gancikoff nuovo CEO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Finalmente riveli la tua vera natura: l'importante era quindi avere ragione, NON che il Milan potesse risorgere.
Ora puoi essere felice: io ero ottimista, quindi sputami pure addosso!

E gioisci: il Milano non ritornerà MAI ad essere IL Milan, come da te scritto.
Alla faccia della vera tifoseria

Lo vorrei molto piu di te che il Milan ritornasse al livello di 10 anni fa.
Dico solo che non credo alla cessione e che temo faremo una brutta fine.
Chi ha detto che ne sono felice? Chi ha detto che voglio solo aver ragione?
Tifosotto sarai tu comunque, io lo sono e come tale esprimo solo le mie idee e le mie preoccupazioni a riguardo
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Chi crede nella cessione è ancora qui, tranquilli. Purtroppo per voi la cessione andrà a buon fine e purtroppo per voi il Milan non fallirà.
Per alcuni di voi conta solo avere ragione, trovate più gusto in questo piuttosto che nel vedere il Milan ripartire come merita.
I Cinesi compreranno il Milan, purtroppo non so quanto tempo ci vorrà per queste benedette firme ma non c'è nulla che ad oggi può farmi pensare il contrario. Siete davvero assurdi, criticate le news (positive) di tutte le fonti poi se Suma fa trapelare che la trattativa salta allora ci credete. Ma siete seri? Suma?
Leggere alcuni commenti mi fa sentire uno spettatore al teatro dell'assurdo!
Tra chi si augura un Milan in serie B, chi vede in questa trattativa un "teatrino", ecc... I migliori sono però quelli che hanno visto in tutta questa (falsa) trattativa, una "scusa" per non fare mercato. :rotolo:
Purtroppo per voi ci sono cose ben più grandi della disperazione dei tifosi, sapete? Una trattativa del genere è complessa e se rinviano non è per fare un dispetto a voi tifosi, capite?

Perdonatemi se mi sono dilungato troppo ma sento il bisogno di fare una domanda a coloro che credono che questa trattativa sia una montatura:
secondo voi, Galatioto è pagato in qualità di advisor o di attore? e Gancikoff?
Grazie per le gentili risposte.

sicuramente la trattativa c'è stata, però anch'io al momento non sono molto ottimista nella sua chiusura positiva.deve essere successo qualcosa nei rapporti con fininvest e parte della cordata cinese ha abbandonato la trattativa e adesso stanno cercando di riprendere la liquidità che è venuta a mancare. Questa ovviamente è una mia idea che mi sono fatto e che ho semplificato.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
Hanno distrutto la mia passione. Mi diverto più a giocare a FIFA o seguire altre squadre. Per il Milan mi sto innervosendo troppo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Lo vorrei molto piu di te che il Milan ritornasse al livello di 10 anni fa.
Dico solo che non credo alla cessione e che temo faremo una brutta fine.
Chi ha detto che ne sono felice? Chi ha detto che voglio solo aver ragione?
Tifosotto sarai tu comunque, io lo sono e come tale esprimo solo le mie idee e le mie preoccupazioni a riguardo

Ma io mi ricordo anche che sotto alcune notizie positive eri gasato pure tu, per poi ricadere nel baratro ahahah :) Quindi io non penso tu sia un utente in malafede...ma ti stai facendo un bel giro sulle montagne russe, quello si...come quasi tutti qua comunque :;):
 
C

Crox93

Guest
Ma io mi ricordo anche che sotto alcune notizie positive eri gasato pure tu, per poi ricadere nel baratro ahahah :) Quindi io non penso tu sia un utente in malafede...ma ti stai facendo un bel giro sulle montagne russe, quello si...come quasi tutti qua comunque :;):

Su questo hai ragione, ho iniziato non credendoci poi ho iniziato un po a crederci ma ho sempre tenuto i piedi a terra e purtroppo ho fatto bene...
Ho fatto le montagne russe come quasi tutti, normale quando c'è il cuore in mezzo :asd:
Chi pensa che sia un tifoso infiltrato mi spiace per loro :)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma chi prendeva in giro i pessimisti dov'é finito? :asd:
Forse è chiaro a tutti ormai che il Milan non ritornerà MAI ad essere IL Milan.

Lo vorrei molto piu di te che il Milan ritornasse al livello di 10 anni fa.
Dico solo che non credo alla cessione e che temo faremo una brutta fine.
Chi ha detto che ne sono felice? Chi ha detto che voglio solo aver ragione?
Tifosotto sarai tu comunque, io lo sono e come tale esprimo solo le mie idee e le mie preoccupazioni a riguardo

Riporto quanto da te scritto, in modo che tu possa verificare: mi sembra evidente cosa intendessi dire.
In quanto al tifosotto, non ho mai scritto questa parola. Leggi prima di scrivere.
E con questo la finisco qui.
 
C

Crox93

Guest
Riporto quanto da te scritto, in modo che tu possa verificare: mi sembra evidente cosa intendessi dire.
In quanto al tifosotto, non ho mai scritto questa parola. Leggi prima di scrivere.
E con questo la finisco qui.

Io intendevo appunto dire che temo e che secondo me non torneremo piu come prima?
Ho scritto che spero che sia cosi?
Chiudo che tanto non ha senso.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Su questo hai ragione, ho iniziato non credendoci poi ho iniziato un po a crederci ma ho sempre tenuto i piedi a terra e purtroppo ho fatto bene...
Ho fatto le montagne russe come quasi tutti, normale quando c'è il cuore in mezzo :asd:
Chi pensa che sia un tifoso infiltrato mi spiace per loro :)

Ma il problema è che qui bene o male sono tutti nervosi in questo periodo...e come dargli torto (me compreso)...quindi leggere commenti svilenti ogni 3 per 2 non è facile e dopo un po uno sclera...anche perchè 3/4 dei commenti negativi non aggiungono nulla alla discussione......bisogna capire e rispettare le opinioni di tutti e secondo me tu non sei un di quei utenti che "provoca" (intenzionalmente), tifoso infiltrato poi proprio zero...spero che uno abbia di meglio da fare nella sua giornata :huh:
Per il resto non mi sento di biasimare nemmeno chi sclera perchè ogni tanto è capitato pure a me, poi ci pensi e vedi che non ne vale la pena :)

Edit: ho visto adesso il post su "dove sono i positivi" ecc...ecco quello per me è di cattivo gusto e non serviva...poi oh...ciascuno fa quello che vuole ;)
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Io intendevo appunto dire che temo e che secondo me non torneremo piu come prima?
Ho scritto che spero che sia cosi?
Chiudo che tanto non ha senso.

mha no prima o poi torneremo in alto, forse non domani, forse neanche dopodomani, ma le cose dovranno cambiare.

Infondo 10anni fa la juve era in b e guardala adesso. Basta avere gente competente in società.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>