Preliminare Milan: la firma a settembre? Il 16 agosto fissato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Gli ennesimi compratori senza volto, nome e soldi?
Baggianate.

Il peggiore resta comunque Campopiano, ne ha sparate di ogni.
Resterà negli annali il fondo da un miliardo e mezzo già costituito e ora salta fuori che il problema sono 6 milioni lordi per Montolivo :D

A chi gli ha detto oggi "con tutte le cose che avevi detto e che non si sono realizzate dovresti cambiare informatori" lui ha risposto "o forse devono cambiare venditori/compratori".

Si è rivelato per il troll disinformato che è da due mesi a questa parte, incommentabile.

concordo questa di Montolivo è un'uscita assurda.

comunque nessuno sa niente di niente, è sempre più chiaro.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Secondo il Giornale Fininvest avrebbe altre due offerte sul tavolo per l'acquisizione del Milan. Non si conoscono gli ipotetici nuovi pretendenti all'acquisto della società meneghina, però a questo punto i cinesi devono sbrigarsi a sciogliere gli ultimi nodi di questa travagliata trattativa.

Sì, vabbè, "Il Giornale": un insulto all'intelligenza.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Secondo il Giornale Fininvest avrebbe altre due offerte sul tavolo per l'acquisizione del Milan. Non si conoscono gli ipotetici nuovi pretendenti all'acquisto della società meneghina, però a questo punto i cinesi devono sbrigarsi a sciogliere gli ultimi nodi di questa travagliata trattativa.

Sarà pure una mossa strategica ma evidenzia anche pezzarculismo non da poco.

Però continuo a chiedermi perchè non ci siano mai state nemmeno voci di acquisto da parte di arabi. Oggi più tamarro del marchio milan che ci può essere? Mi stanno deludendo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,713
Avevo completamente rimosso il fondo da 1 un miliardo e mezzo :facepalm: L'unico fondo è quello che stiamo continuando a scavare purtroppo.

Io invece ricordo bene.

Perchè è quel genere di cosa che ti fa scattare la molla, ti fa capire quando un giornalista è un cialtrone oppure no.


Ero Campopiano/dipendente anche io, ma dopo questa notizia, poi non avveratasi, basta.

E' una di quelle news che o ti inventi di sana pianta oppure sono vere.

Direi che la storia ha parlato.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Secondo il Giornale Fininvest avrebbe altre due offerte sul tavolo per l'acquisizione del Milan. Non si conoscono gli ipotetici nuovi pretendenti all'acquisto della società meneghina, però a questo punto i cinesi devono sbrigarsi a sciogliere gli ultimi nodi di questa travagliata trattativa.


Comunque mi ricorda tanto quando ero in trattativa per comprare una moto e mi era stato detto che c'erano altri 2-3 ragazzi interessati...ovviamente era per mettermi premura, infatti il giorno dopo ho fatto il bonifico ahah :rolleyes:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Campopiano:" Chiarisco quanto detto ieri, l'ultimatum è di Fininvest a Gancikoff che deve dare delle risposte a breve. L'esclusiva è terminata. La trattativa è nel suo momento più delicato. Ora servono risposte e coloro che hanno messo su questa operazione devono darle. E' cambiato tutto, la cordata che era stata presentata si è sfaldata col tempo e da lì il caos. Quelli che C'ERANO e che sapevo li ho detti, Evergrande ERA dentro. Adesso non dovete chiederlo a me. Non vendo e non compro io il Milan, fin dove sono arrivato l'ho scritto. Questo è tutto."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
Suma è di un ridicolo cosmico...è da un mese che sta gufando a più non posso per la non cessione senza nemmeno tanto mascherarsi ridicolizzando i cinesi,atteggiamento inaccettabile...deve essere uno dei primi a sloggiare in caso di vendita perchè non è un Milanista ma Berlusconiano.

Suma è spiazzato perchè non sa più che deretano deve leccare!
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
Campopiano:" Chiarisco quanto detto ieri, l'ultimatum è di Fininvest a Gancikoff che deve dare delle risposte a breve. L'esclusiva è terminata. La trattativa è nel suo momento più delicato. Ora servono risposte e coloro che hanno messo su questa operazione devono darle. E' cambiato tutto, la cordata che era stata presentata si è sfaldata col tempo e da lì il caos. Quelli che C'ERANO e che sapevo li ho detti, Evergrande ERA dentro. Adesso non dovete chiederlo a me. Non vendo e non compro io il Milan, fin dove sono arrivato l'ho scritto. Questo è tutto."

Campopiano ma che mestiere fai?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Campopiano:" Chiarisco quanto detto ieri, l'ultimatum è di Fininvest a Gancikoff che deve dare delle risposte a breve. L'esclusiva è terminata. La trattativa è nel suo momento più delicato. Ora servono risposte e coloro che hanno messo su questa operazione devono darle. E' cambiato tutto, la cordata che era stata presentata si è sfaldata col tempo e da lì il caos. Quelli che C'ERANO e che sapevo li ho detti, Evergrande ERA dentro. Adesso non dovete chiederlo a me. Non vendo e non compro io il Milan, fin dove sono arrivato l'ho scritto. Questo è tutto."

E' arrivato realmente alla canna del gas....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>