Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 210
    Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da IronJaguar Visualizza Messaggio
    Gli ennesimi compratori senza volto, nome e soldi?
    Baggianate.

Il peggiore resta comunque Campopiano, ne ha sparate di ogni.
    Resterà negli annali il fondo da un miliardo e mezzo già costituito e ora salta fuori che il problema sono 6 milioni lordi per Montolivo

A chi gli ha detto oggi "con tutte le cose che avevi detto e che non si sono realizzate dovresti cambiare informatori" lui ha risposto "o forse devono cambiare venditori/compratori".

Si è rivelato per il troll disinformato che è da due mesi a questa parte, incommentabile.
    concordo questa di Montolivo è un'uscita assurda.

comunque nessuno sa niente di niente, è sempre più chiaro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo il Giornale Fininvest avrebbe altre due offerte sul tavolo per l'acquisizione del Milan. Non si conoscono gli ipotetici nuovi pretendenti all'acquisto della società meneghina, però a questo punto i cinesi devono sbrigarsi a sciogliere gli ultimi nodi di questa travagliata trattativa.
    Sì, vabbè, "Il Giornale": un insulto all'intelligenza.

il giornale è la voce del padrone-.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Secondo il Giornale Fininvest avrebbe altre due offerte sul tavolo per l'acquisizione del Milan. Non si conoscono gli ipotetici nuovi pretendenti all'acquisto della società meneghina, però a questo punto i cinesi devono sbrigarsi a sciogliere gli ultimi nodi di questa travagliata trattativa.
    Sarà pure una mossa strategica ma evidenzia anche pezzarculismo non da poco.

Però continuo a chiedermi perchè non ci siano mai state nemmeno voci di acquisto da parte di arabi. Oggi più tamarro del marchio milan che ci può essere? Mi stanno deludendo.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Avevo completamente rimosso il fondo da 1 un miliardo e mezzo L'unico fondo è quello che stiamo continuando a scavare purtroppo.
    Io invece ricordo bene.

Perchè è quel genere di cosa che ti fa scattare la molla, ti fa capire quando un giornalista è un cialtrone oppure no.

Ero Campopiano/dipendente anche io, ma dopo questa notizia, poi non avveratasi, basta.

E' una di quelle news che o ti inventi di sana pianta oppure sono vere.

Direi che la storia ha parlato.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Comunque mi ricorda tanto quando ero in trattativa per comprare una moto e mi era stato detto che c'erano altri 2-3 ragazzi interessati...ovviamente era per mettermi premura, infatti il giorno dopo ho fatto il bonifico ahah

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Campopiano:" Chiarisco quanto detto ieri, l'ultimatum è di Fininvest a Gancikoff che deve dare delle risposte a breve. L'esclusiva è terminata. La trattativa è nel suo momento più delicato. Ora servono risposte e coloro che hanno messo su questa operazione devono darle. E' cambiato tutto, la cordata che era stata presentata si è sfaldata col tempo e da lì il caos. Quelli che C'ERANO e che sapevo li ho detti, Evergrande ERA dentro. Adesso non dovete chiederlo a me. Non vendo e non compro io il Milan, fin dove sono arrivato l'ho scritto. Questo è tutto."
    Ultima modifica di Andreas89; 03-08-2016 alle 12:24

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Suma è di un ridicolo cosmico...è da un mese che sta gufando a più non posso per la non cessione senza nemmeno tanto mascherarsi ridicolizzando i cinesi,atteggiamento inaccettabile...deve essere uno dei primi a sloggiare in caso di vendita perchè non è un Milanista ma Berlusconiano.
    Suma è spiazzato perchè non sa più che deretano deve leccare!

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Campopiano:" Chiarisco quanto detto ieri, l'ultimatum è di Fininvest a Gancikoff che deve dare delle risposte a breve. L'esclusiva è terminata. La trattativa è nel suo momento più delicato. Ora servono risposte e coloro che hanno messo su questa operazione devono darle. E' cambiato tutto, la cordata che era stata presentata si è sfaldata col tempo e da lì il caos. Quelli che C'ERANO e che sapevo li ho detti, Evergrande ERA dentro. Adesso non dovete chiederlo a me. Non vendo e non compro io il Milan, fin dove sono arrivato l'ho scritto. Questo è tutto."
    Campopiano ma che mestiere fai?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    E' arrivato realmente alla canna del gas....

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.