Preliminare Milan: la firma a settembre? Il 16 agosto fissato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Comunque sono bravi. Questa volta ci siamo cascati davvero in tanti bisogna ammetterlo, quelli che affermavano che fosse un'altra pagliacciata erano in assoluta minoranza fino a qualche tempo fa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Situazione grottesca ai limiti del paranormale..

In queste condizioni tifare è davvero ridicolo..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Suma è di un ridicolo cosmico...è da un mese che sta gufando a più non posso per la non cessione senza nemmeno tanto mascherarsi ridicolizzando i cinesi,atteggiamento inaccettabile...deve essere uno dei primi a sloggiare in caso di vendita perchè non è un Milanista ma Berlusconiano.
Con il senno di poi il più ridicolo, invece, è Campopiano
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
A me pare perfino impossibile che nessuno voglia prendersi una delle squadre più gloriose e storiche del pianeta...scommetto che appena il nano crepa ci sarà la fila di acquirenti...secondo me comunque sono troppi anni che facciamo schifo per chiedere quel prezzo...e siamo indebitati fino al collo...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
A me pare perfino impossibile che nessuno voglia prendersi una delle squadre più gloriose e storiche del pianeta...scommetto che appena il nano crepa ci sarà la fila di acquirenti...secondo me comunque sono troppi anni che facciamo schifo per chiedere quel prezzo...e siamo indebitati fino al collo...

Non mi stancherò mai di ripeterlo:

SONO AFFARI!

Tutti vogliono il Milan ma nessuno spende questa cifra

Come gli stalli con i cinesi, stessa cosa, il problema sono semplicemente i SOLDI
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
La trattativa è entrata in fase di stallo in dirittura d'arrivo quando alle parole (anche scritte) dovevano seguire atti concreti... i più importanti per chiudere l'accordo...ovvero... ''I danèèèè'''....ma siamo sicuri che questi Cinesi abbiano la forza economica per acquistare il Milan?
O sono dilettanti allo sbaraglio che una volta arrivati al dunque si sono resi conto di essersi infilati in un qualcosa molto più grande di loro?
Io non so dare risposte a queste domande...mi restano solo dubbi,dubbi ed ancora dubbi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>