Preliminare Milan: la firma a settembre? Il 16 agosto fissato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
A me questo passaggio sinceramente sembra un po' una mezza paraculata, cioè, se hai i soldi per acquistare come ha scritto anche Re, ce li hai anche per spendere nella squadra. NOn voglio fare sempre lo stesso esempio idiota della macchina, ma se compri la Ferrari devi avere anche i soldi per la benzina, sennò sei un idiota, e tendenzialmente se sei un miliardario è difficile

Si lo penso anche io...ma quando centra il Milan tutto va male..
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,020
Reaction score
1,148
Festa ha risposto (commentando il suo articolo) a chi gli chiedeva del closing anziché il preliminare: "credo che ormai, visti tutti questi ritardi, si cercherà di rendere definitivo il contratto fin da subito. Un preliminare adesso avrebbe davvero poco senso, vista anche la necessità di investire nel club. Si è perso troppo tempo."

Plausibilissimo. Ci credevo già quando si era passati all'80%...figuriamoci adesso. Anche io penso che se un annuncio verrà dato sarà l'annuncio del closing.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Festa ha risposto (commentando il suo articolo) a chi gli chiedeva del closing anziché il preliminare: "credo che ormai, visti tutti questi ritardi, si cercherà di rendere definitivo il contratto fin da subito. Un preliminare adesso avrebbe davvero poco senso, vista anche la necessità di investire nel club. Si è perso troppo tempo."

si gliel'ho chiesto io :asd:
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Festa ha risposto (commentando il suo articolo) a chi gli chiedeva del closing anziché il preliminare: "credo che ormai, visti tutti questi ritardi, si cercherà di rendere definitivo il contratto fin da subito. Un preliminare adesso avrebbe davvero poco senso, vista anche la necessità di investire nel club. Si è perso troppo tempo."

Quindi usare la parola closing è una sua impressione vale tanto quanto la mia ...cioè niente
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,020
Reaction score
1,148
Certo vorri capire perchè aprire dei topic solo per le "notizie" di tuttosport e la gazzetta, e non quando escono degli articoli dal sole 24 ore, che in fatto di finanza è il quotidiano più autorevole in italia...
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
698
Reaction score
117
Festa ha risposto (commentando il suo articolo) a chi gli chiedeva del closing anziché il preliminare: "credo che ormai, visti tutti questi ritardi, si cercherà di rendere definitivo il contratto fin da subito. Un preliminare adesso avrebbe davvero poco senso, vista anche la necessità di investire nel club. Si è perso troppo tempo."

Magari... anche se il "CREDO CHE" fa pensare piú ad una sua supposizione che a qualcosa sostenuta da fatti concreti.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
La stagione è gia persa pure con il closing...anche festa se lo deve mettere in testa.

Anche io sono amareggiato per la situazione della cessione societaria però secondo e dire che in ogni caso la stagione è buttata è una fandonia.
Perchè se l'ultima settimana di mercato arrivano Musacchio, Witsel, Benzema e Cuadrado secondo voi non cambia niente?
Ricordo che nel 2011 abbiamo vinto lo scudetto con Robinho e Ibra portati a casa l'ultima settimana di agosto.
Detto questo rimango pessimista, secondo me non si firma nemmeno ad Agosto, semmai si firmerà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>