Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 210
    Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Tuttosport ci va pesante sul Milan: La "farsa" della cessione ai cinesi è costata al Milan già 50 mln di euro, tra mancate sponsorizzazioni e fallimento di progetti, come l'Academy.
    Questi poi non vedono l'ora di buttare fango ma non si può neanche dargli torto sto giro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Questi poi non vedono l'ora di buttare fango ma non si può neanche dargli torto sto giro.
    Sta cosa poi è un riciclo di uno stesso articolo di qualche giorno addietro se non ricordo male

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Magari ho memoria corta ma non era girata la notizia che tra il 2 e 4 agosto (oggi!!!) doveva esserci un CDA fininvest??
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Junior Member L'avatar di Tahva
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Tuttosport ci va pesante sul Milan: La "farsa" della cessione ai cinesi è costata al Milan già 50 mln di euro, tra mancate sponsorizzazioni e fallimento di progetti, come l'Academy.
    Ma se alla fine la cessione andasse in porto, questi con quale dignità continuerebbero ad arrivare in edicola?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Ma se alla fine la cessione andasse in porto, questi con quale dignità continuerebbero ad arrivare in edicola?
    Con la stessa dignità con la quale sono andati in edicola tutti gli altri che annunciavano la firma da più di 1 mese e mezzo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    Magari ho memoria corta ma non era girata la notizia che tra il 2 e 4 agosto (oggi!!!) doveva esserci un CDA fininvest??
    si credo che hai ragione, la notizia era di Campopiano se mi ricordo bene

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zamp2010 Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza sicuro che il "cda agli inizi di agosto" sia di quell'altro campione di Pagni di Repubblica
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Citazione Originariamente Scritto da zamp2010 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza sicuro che il "cda agli inizi di agosto" sia di quell'altro campione di Pagni di Repubblica
    Tana per Repubblica e tuttosport
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Junior Member
    è uscito un pezzo interessante di Carlo Festa sul sito del Sole, che mette in luce alcune aspetti strani dell'intera vicenda. Secondo lui, la trattativa con Galatioto non è affatto tramontata, e parla di closing addirittura la settimana prossima. Inoltre, secondo lui i ritardi sono stati imputabili alla necessità di ottenere autorizzazioni varie.

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    è uscito un pezzo interessante di Carlo Festa sul sito del Sole, che mette in luce alcune aspetti strani dell'intera vicenda. Secondo lui, la trattativa con Galatioto non è affatto tramontata, e parla di closing addirittura la settimana prossima. Inoltre, secondo lui i ritardi sono stati imputabili alla necessità di ottenere autorizzazioni varie.
    Non può esser di nuovo un Lapsus..
    Anche l'altra volta parlò di closing e non preliminare.
    Mastica di finanza tutto il giorno, non credo possa fare un errore simile..

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.