Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 210
  1. #121
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Tipico comportamento da insider. Dico un'idiozia per rendermi popolare, la sparo sempre più grossa, mi circondo di fans che manganellano tutti quelli che non la pensano come il guru, e quando la news si rivela fasulla trovo una scusa che dovrebbe salvarmi la faccia.
    Mi ricordo di quell'anno in cui un tizio sosteneva che il Milan avesse già preso Fabregas. Quando andò al Barcellona, invece di ammettere di aver mentito, disse che la notizia era vera, e lo spagnolo si era trasferito al Barca solo perché questa aveva "giocato sporco", e il fatto che non fosse andato al Milan non minava la propria credibilità, semmai la confermava.

    Insomma, patetico. Non c'è mai stata nessuna cordata, basta dire sciocchezze.
    Lo sto dicendo da settimane che questa situazione è similare all'estate di Fabregas.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    190
    Come hanno detto tanti altri utenti , io aspetto i fatti
    Pagni è un altro che ha ricevuto smentite su smentite , dal mercato al resto
    Perlomeno lui tiene la linea di coerenza e non dice che la cordata non c'è più come qualcun altro
    D'ora in poi solo cose viste e materiali
    E invito tutti a aspettare a esultare fino a quando non si avrà la CERTEZZA di una penale elevata anche per Berlusconi qualora cambiasse idea dopo la firma , in questa faccenda non bisogna fidarsi di niente e nessuno fino al closing , nonchè seconda firma definitiva .
    Altro che ringraziare Berlusconi .

  4. #123
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    447
    Aspettiamo i fatti, ormai mi sono già ri abituato alla non cessione

  5. #124
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    59,425
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Montanari: " Mi risulta che la cordata resta la stessa. La trattativa prosegue a rilento ma c'è una luce in fondo al tunnel (fonte da trattativa). Stamattina mi hanno detto che la cordata resterà tale. Di più non si riesce a capire, terreno delicato. Problemi di natura tecnica e procedurali."
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Luca Pagni: si lavora per chiudere entro ferragosto, in modo tale da poter fare un minimo di mercato nelle ultime due settimane di agosto. La trattativa è nella fase finale, e secondo quanto riferiscono i protagonisti si lavora a tappe forzate per concludere entro metà mese. Lo chiedono soprattutto gli acquirenti. Si tratta sempre per la vendita del 100% del Milan per 730M, compresi i 230M di debiti. La cordata cinese vuole chiudere subito, e da parte sua Fininvest vuole termini di pagamento più favorevoli. Inoltre, la cordata cinese ha avanzato ulteriori pretese relative alle pendenze attuali della società rossonera, come la causa per il Portello. In sostanza, i cinesi non vogliono che gli strascichi finanziari o legali della vecchia gestione si riversino sulla nuova. Dovrà quindi essere onere della vecchia proprietà risolvere queste vicende, assumendosene l'integrale responsabilità anche in futuro.

    Quotate
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  6. #125
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    136
    Il fatto che magicamente sorgono nuovi acquirenti ( voci diffuse dalla stampa di regime) lascia sperare che la trattativa sia in una fase decisiva. Incrociamo le dita e aspettiamo i fatti.....ma certo di quei due non se ne può' più'!

  7. #126
    Member L'avatar di TheZio
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,736
    Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Eccoci qua che saltan fuori dettagli ulteriori, che forse potrebbero gettare una luce quasi definitiva sullo stato della trattativa (ma, in attesa di eventuali riscontri ulteriori, prendetela sempre con i dovuti ragionamenti di cautela e buon senso).

    Questa versione (almeno giudicando sul totale delle informazioni lette fino ad oggi) mi sembra molto plausibile e probabilmente piuttosto vicino alla realtà dei fatti (e si avvicina abbastanza anche all'idea che mi ero fatto che si stesse in qualche modo dibattendo sul prezzo finale una volta cambiate le percentuali di acquisto, il che potrebbe, in effetti, anche incidere in parte sul mio giudizio).

    Questa versione a mio parere spiegherebbe difatti anche il senso di alcune stranezze che tutti abbiamo rilevato nelle notizie delle ultime due settimane:

    - si spiegherebbe ad esempio perché il cambio dalla cessione dell'80% al 100% ha causato qualche difficolta nella trattativa.
    I cinesi, giustamente, trovandosi in futuro a dover gestire la società da soli e non più in società con fininvest come previsto in precedenza, vogliono assicurarsi di non ritrovarsi a dover poi rispondere di carichi pregressi generati dalla vecchia gestione (Pagni fa l'esempio della questione "Pontello"), con Mediaset che invece probabilmente preferirebbe non assumersi queste responsabilità.

    - questa piccola disputa sul prezzo spiegherebbe anche le recenti uscite di alcune fonti, vicine al Milan e a Fininvest, in cui si esponevano dubbi sulla conclusione e/o la presenza di altri ipotetici acquirenti. Potrebbero essere stati un modo per tirare acqua al proprio mulino nella trattativa.

    - spiegherebbe anche perché più volte e da più parti si è fatto riferimento a questioni tecniche (tale si possono certamente definire delle problematiche di questo genere).
    Le ragione che hai scritto sono logiche.. Ma il Berlusca la logica manco sa dove sta di casa..
    Comunque spero vivamente che sia come dici tu

    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Che dire...CI STA...la vecchia dirigenza vuole andarsene a gambe levate lasciando ai nuovi sbrogliare le loro porcate?? Plausibile. I cinesi non ci stanno? Altrettanto plausibile.
    SPERIAMO DAI.
    Comunque vedrò il lato positivo: ho scoperto questo forum e avrò qualcuno di realmente appassionato con cui parlare durante la stagione, sono felice! (ai miei amici il calcio non piace, apparte 2 milanisti.. e gli altri son tutti juventini...)
    hai proprio ragione! Se sei juventino per forza il calcio non ti deve piacere

  8. #127
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,156
    Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Le smentite ufficiali sono dei fatti (e lo erano anche le smentite giunte in precedenza, quando giunte direttamente dai soggetti interessati), a differenza invece delle dicerie e dei sentito dire di un sito minore del panorama cinese.

    Di più rilevante e definitivo oltre a queste esistono solamente i contratti firmati e legalmente vincolanti (che attualmente non ci sono).

    Ma già che ci siamo prendiamo in considerazione anche altri fatti e non-fatti di questa storia, perché troppo spesso facciamo confusione con questo termine.

    Un fatto è che il mercato del Milan, a tutt'oggi, è praticamente inesistente e che non sembra esserci un grande interesse rivolto al rendimento della squadra nella prossima stagione da parte di chi è in carica al momento.

    Un fatto strano questo se l'interesse fosse già effettivamente sfumato perché, è fuor di dubbio, che (anche nella assai poco plausibile ipotesi che uno si prenda la briga di far tutto sto casino solo per non far mercato) l'effetto che sta producendo, oltre ad attirare critiche su Berlusconi e Fininvest è, cosa assai più importante, quello di svalutare l'asset (a livello di immagine) e di rischiare di compromettere molto malamente la prossima stagione (con una ulteriore svalutazione dell'asset).

    Un comportamento molto strano per chi già dovrebbe sapere che l'asset in questione gli resterà sul groppone non ti pare ? L'equivalente del classico tirarsi il martello dove ben sappiamo.

    Quelli che invece non sono dei fatti sono tutte le voci di interessamento sui giocatori e/o le (a volte) fantasiose cronache di trattative fallite su certi giocatori.

    Sono dei fatti invece i giocatori effettivamente tesserati e quelli ceduti dal Milan (direi che è indubbio che perlomeno si stia facendo pulizia di un bel po' di giocatori di dubbia utilità in questo periodo).

    Su questi, ora e al 31 agosto, bisognerà fare giustamente tutte le critiche e/o i complimenti del caso (al momento son molto più probabili le prime a mio parere).

    Galatioto ancora a New York è un fatto, non lo è la data di ritorno prevista in quanto giunta da terzi e non dal diretto interessato (Campopiano incluso).

    Cosi come, per lo stesso identico motivo, non sono mai state dei fatti (che ci piaccia o meno) tutte le date sulla presunta firma del preliminare.

    Un fatto invece è che dopo che è emersa la notizia del passaggio di cessione delle quote dall'80% al 100% sono iniziate anche molte voci sulla cordata successive di cui parliamo in questi giorni. Le deduzioni che possiamo trarne, almeno per il momento, restano soltanto ipotesi

    A mio parere (non è quindi un fatto) in tutta questa storia l'ipotesi più plausibile è che si debba ri-trovare l'accordo finale sul prezzo e sui debiti visto il cambio di quote.

    Se questo fosse effettivamente il caso, fossi in Fininvest, porterei via qui e ora quel che viene offerto perché un rinvio della cessione ad altri soggetti porterebbe quasi certamente a risultati ben peggiori a livello finanziario specie in mancanza di investimenti e di un rinnovo gestionale.
    Un post di personale gusto, bravo. Analizzare in modo critico le fonti, senza pregiudizi né passioni, è il modo più semplice per avvicinarsi alla verità. Che è e rimane la vendita del nostro amato club, non la reputazione professionale di tal Campopiano Pasquale, da Cava dei Tirreni.

  9. #128
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,391
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Luca Pagni: si lavora per chiudere entro ferragosto, in modo tale da poter fare un minimo di mercato nelle ultime due settimane di agosto. La trattativa è nella fase finale, e secondo quanto riferiscono i protagonisti si lavora a tappe forzate per concludere entro metà mese. Lo chiedono soprattutto gli acquirenti. Si tratta sempre per la vendita del 100% del Milan per 730M, compresi i 230M di debiti. La cordata cinese vuole chiudere subito, e da parte sua Fininvest vuole termini di pagamento più favorevoli. Inoltre, la cordata cinese ha avanzato ulteriori pretese relative alle pendenze attuali della società rossonera, come la causa per il Portello. In sostanza, i cinesi non vogliono che gli strascichi finanziari o legali della vecchia gestione si riversino sulla nuova. Dovrà quindi essere onere della vecchia proprietà risolvere queste vicende, assumendosene l'integrale responsabilità anche in futuro.
    Io in questo momento sono ben lungi dal farmi illusioni, e seguo l'evolversi della cosa con notevole distacco, ma devo dire che questa cosa delle pendenze è verosimile.
    E' un'argomentazione che trovo convincente, a differenza delle assurdità scritte ultimamente da Campopiano.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

    Brocchi sulla luna -> Fatto

    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

    De Sciglio sulla luna -> Fatto

    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  10. #129
    Member L'avatar di fra29
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Luca Pagni: si lavora per chiudere entro ferragosto, in modo tale da poter fare un minimo di mercato nelle ultime due settimane di agosto. La trattativa è nella fase finale, e secondo quanto riferiscono i protagonisti si lavora a tappe forzate per concludere entro metà mese. Lo chiedono soprattutto gli acquirenti. Si tratta sempre per la vendita del 100% del Milan per 730M, compresi i 230M di debiti. La cordata cinese vuole chiudere subito, e da parte sua Fininvest vuole termini di pagamento più favorevoli. Inoltre, la cordata cinese ha avanzato ulteriori pretese relative alle pendenze attuali della società rossonera, come la causa per il Portello. In sostanza, i cinesi non vogliono che gli strascichi finanziari o legali della vecchia gestione si riversino sulla nuova. Dovrà quindi essere onere della vecchia proprietà risolvere queste vicende, assumendosene l'integrale responsabilità anche in futuro.
    Luca contro tutti.
    Vediamo un po' se ci prende.
    Campopiano ha condiviso questo articolo.
    Aspetto articolo di Festa che mi pare uno sul pezzo, meno ermetico è più critico e obiettivo rispetto a Campopiano..

  11. #130
    Member L'avatar di fra29
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,833
    Scusate ma non puzza troppo in ottica cessione la rinnovata ditta Galliani-Maiorino rientrata dal l'esilio estivo nel loro castello (ristorante) milanese?
    Gancikoff dove è finito? A cercare soci per la cordata?

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.