Preliminare Milan: la firma a settembre? Il 16 agosto fissato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Io continuo a sostenere che si firmerà il primo settembre o giù di lì per fare il modo che nessuna delle parti abbia la responsabilità del mercato.

La famosa dichiarazione nel comunicato di Fininvest sui tempi da rispettare per assecondare i progetti sportivi mi sembrava uno scarica-barile più che una promessa a noi tifosi.

che ne pensate?

Penso anch'io andrà così.

Però al tempo stesso non si può sentire che un mese fa la cordata c'era e adesso non ci sia più.
Può essere che la cordata abbia pochi soggetti di riferimento e altri "mobili", ma è pazzesco tentare di dare a bere che una cordata si sfaldi in pochi giorni.

O questa cordata esiste oppure è inesistente. Punto.
A questo punto è tutto da rivalutare (ancora una volta) quello che dichiarava Forchielli.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,353
Reaction score
1,690
Ma a uno sceicchetto gli facciamo schifo? Oppure se lo tengono per la prossima estate.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Forse è meglio per tutti che finisca sta storia...almeno la smettiamo di insultarci :)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io continuo a sostenere che si firmerà il primo settembre o giù di lì per fare il modo che nessuna delle parti abbia la responsabilità del mercato.

La famosa dichiarazione nel comunicato di Fininvest sui tempi da rispettare per assecondare i progetti sportivi mi sembrava uno scarica-barile più che una promessa a noi tifosi.

che ne pensate?

Ma il problema di prendersi la responsabilità del mercato, esattamente, quale sarebbe? Suning ha preso l'Inter e finora ha preso Ansaldi e Candreva, mica chissà quali campioni.
Ma poi quest'estate si sarebbe firmato semplicemente il preliminare, neanche il closing, che responsabilità dovevano prendersi? E anche se fosse, fanno slittare la firma per non prendersela? Manco fossero barboni...

Tra l'altro sarebbe nel loro interesse che si facesse un mercato tale da portare il Milan in Champions nel 2017. Ah dimenticavo, i botti cinesi li vedremo a Gennaio...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Ma un giorno che torno a casa apro MW e trovo qualche bella notizia no eh? Spero, senza illudermi troppo, che sia l'ultima estate di questo genere, ma che strazio
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Da riflettere che tanti continuano a sostenere che Berlusconi voglia il bene del Milan. Bah io credo che oggi voglia solo rientrare dei soldi sborsati. Chi ama non abbandona mai, come noi. Alla prima partita ufficiale pronti a soffrire come prima e più' di prima.
Campopiano, grossa delusione. Ormai e' chiaro dopo lo scoop iniziale non ha saputo più' nulla!!!

Guarda oggi sulla Cazzetta c'è una interessantissima lettera di un lettore, che riporta tutto quello che diciamo noi qua ogni santo giorno.
La risposta, a firma di Franco Arturi, è aberrante: tutta una difesa sull'operato di Berlusconi. Addirittura si pone una domanda del perchè il Berlusca si dovrebbe inventare trattative fantasma, quando poi la risposta gliela aveva anticipata il lettore, ovvero per non spendere sul mercato.

Tutto ciò continua a lasciarmi perplesso: nessuna critica alla società ed alla dirigenza. Ma anzi, perfino critiche ai cinesi che devono mettere i soldi per il calciomercato. Mi sembra ovvio d'altronde: io, prima di firmare un contratto definitivo per l'acquisto di una casa, compro l'arredamento e lo faccio pure installare, tanto che vuoi che succeda se butto qualche migliaia di euro. Sicuro che poi la casa mi verrà venduta lo stesso :facepalm:

Ah comunque, per finire di sparlare sulla rosea, oggi in prima pagina davano per "molto caldo" Gabigol all'Inter... Nel pomeriggio è andato al City...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Guarda oggi sulla Cazzetta c'è una interessantissima lettera di un lettore, che riporta tutto quello che diciamo noi qua ogni santo giorno.
La risposta, a firma di Franco Arturi, è aberrante: tutta una difesa sull'operato di Berlusconi. Addirittura si pone una domanda del perchè il Berlusca si dovrebbe inventare trattative fantasma, quando poi la risposta gliela aveva anticipata il lettore, ovvero per non spendere sul mercato.

Tutto ciò continua a lasciarmi perplesso: nessuna critica alla società ed alla dirigenza. Ma anzi, perfino critiche ai cinesi che devono mettere i soldi per il calciomercato. Mi sembra ovvio d'altronde: io, prima di firmare un contratto definitivo per l'acquisto di una casa, compro l'arredamento e lo faccio pure installare, tanto che vuoi che succeda se butto qualche migliaia di euro. Sicuro che poi la casa mi verrà venduta lo stesso :facepalm:

Ah comunque, per finire di sparlare sulla rosea, oggi in prima pagina davano per "molto caldo" Gabigol all'Inter... Nel pomeriggio è andato al City...

Quello è Gabriel Jesus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>