Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 210
    Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Io continuo a sostenere che si firmerà il primo settembre o giù di lì per fare il modo che nessuna delle parti abbia la responsabilità del mercato.

La famosa dichiarazione nel comunicato di Fininvest sui tempi da rispettare per assecondare i progetti sportivi mi sembrava uno scarica-barile più che una promessa a noi tifosi.

che ne pensate?
    Penso anch'io andrà così.

Però al tempo stesso non si può sentire che un mese fa la cordata c'era e adesso non ci sia più.
    Può essere che la cordata abbia pochi soggetti di riferimento e altri "mobili", ma è pazzesco tentare di dare a bere che una cordata si sfaldi in pochi giorni.

O questa cordata esiste oppure è inesistente. Punto.
    A questo punto è tutto da rivalutare (ancora una volta) quello che dichiarava Forchielli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Ma a uno sceicchetto gli facciamo schifo? Oppure se lo tengono per la prossima estate.

Bannato
    Forse è meglio per tutti che finisca sta storia...almeno la smettiamo di insultarci

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Come procedono i festeggiamenti?
    Qui i cinesi ci sono.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Io continuo a sostenere che si firmerà il primo settembre o giù di lì per fare il modo che nessuna delle parti abbia la responsabilità del mercato.

La famosa dichiarazione nel comunicato di Fininvest sui tempi da rispettare per assecondare i progetti sportivi mi sembrava uno scarica-barile più che una promessa a noi tifosi.

che ne pensate?
    Ma il problema di prendersi la responsabilità del mercato, esattamente, quale sarebbe? Suning ha preso l'Inter e finora ha preso Ansaldi e Candreva, mica chissà quali campioni.
    Ma poi quest'estate si sarebbe firmato semplicemente il preliminare, neanche il closing, che responsabilità dovevano prendersi? E anche se fosse, fanno slittare la firma per non prendersela? Manco fossero barboni...

Tra l'altro sarebbe nel loro interesse che si facesse un mercato tale da portare il Milan in Champions nel 2017. Ah dimenticavo, i botti cinesi li vedremo a Gennaio...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di folletto
    Ma un giorno che torno a casa apro MW e trovo qualche bella notizia no eh? Spero, senza illudermi troppo, che sia l'ultima estate di questo genere, ma che strazio
    LIBERI!!!

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Doc55 Visualizza Messaggio
    Da riflettere che tanti continuano a sostenere che Berlusconi voglia il bene del Milan. Bah io credo che oggi voglia solo rientrare dei soldi sborsati. Chi ama non abbandona mai, come noi. Alla prima partita ufficiale pronti a soffrire come prima e più' di prima.
    Campopiano, grossa delusione. Ormai e' chiaro dopo lo scoop iniziale non ha saputo più' nulla!!!
    Guarda oggi sulla Cazzetta c'è una interessantissima lettera di un lettore, che riporta tutto quello che diciamo noi qua ogni santo giorno.
    La risposta, a firma di Franco Arturi, è aberrante: tutta una difesa sull'operato di Berlusconi. Addirittura si pone una domanda del perchè il Berlusca si dovrebbe inventare trattative fantasma, quando poi la risposta gliela aveva anticipata il lettore, ovvero per non spendere sul mercato.

Tutto ciò continua a lasciarmi perplesso: nessuna critica alla società ed alla dirigenza. Ma anzi, perfino critiche ai cinesi che devono mettere i soldi per il calciomercato. Mi sembra ovvio d'altronde: io, prima di firmare un contratto definitivo per l'acquisto di una casa, compro l'arredamento e lo faccio pure installare, tanto che vuoi che succeda se butto qualche migliaia di euro. Sicuro che poi la casa mi verrà venduta lo stesso

Ah comunque, per finire di sparlare sulla rosea, oggi in prima pagina davano per "molto caldo" Gabigol all'Inter... Nel pomeriggio è andato al City...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Guarda oggi sulla Cazzetta c'è una interessantissima lettera di un lettore, che riporta tutto quello che diciamo noi qua ogni santo giorno.
    La risposta, a firma di Franco Arturi, è aberrante: tutta una difesa sull'operato di Berlusconi. Addirittura si pone una domanda del perchè il Berlusca si dovrebbe inventare trattative fantasma, quando poi la risposta gliela aveva anticipata il lettore, ovvero per non spendere sul mercato.

Tutto ciò continua a lasciarmi perplesso: nessuna critica alla società ed alla dirigenza. Ma anzi, perfino critiche ai cinesi che devono mettere i soldi per il calciomercato. Mi sembra ovvio d'altronde: io, prima di firmare un contratto definitivo per l'acquisto di una casa, compro l'arredamento e lo faccio pure installare, tanto che vuoi che succeda se butto qualche migliaia di euro. Sicuro che poi la casa mi verrà venduta lo stesso

Ah comunque, per finire di sparlare sulla rosea, oggi in prima pagina davano per "molto caldo" Gabigol all'Inter... Nel pomeriggio è andato al City...
    Quello è Gabriel Jesus
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Ma a uno sceicchetto gli facciamo schifo? Oppure se lo tengono per la prossima estate.
    tra due/tre anni quando saremo sull'orlo del fallimento seriamente, con 100 mln si prendono il Milan. A quel punto si che uno sceicco potrebbe interessarsi.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Quello è Gabriel Jesus
    Si in effetti ho confuso Jesus con Barbosa Almeida
    Mannaggia a sti brasiliani che si chiamano tutti allo stesso modo!

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.