Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 30 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 291
    Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    È tutto scritto nel primo post!

no a screen da twitter. Riportare solamente le news.
    Ok

L'unico dubbio però, così come facciamo a evitare che cambino versione a piacimento poi ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    speriamo nel fallimento, è l'unica speranza che ci rimane
    Più che sperarci ormai è una possibilità. In ottica futura la società potrebbe essere sbattuta a destra e a manca, tra un cinese e un indonesiano. Per poi fallire in malo modo.
    Peccato non si sia trovato nessuno sceicco annoiato, voglioso di spendere miliardi.

Pensavo... Sonny wu lavora soprattutto in usa/canada, giusto? E dicono che Gancikoff sia in Cina.... Ma se Wu è negli USA, in cina con chi parla Gancikoff?

Farsa. Addio

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Eravamo rimasti all'ultimo aggiornamento di Pellegatti che parlava di firma del preliminare l'1-2 agosto ( Preliminare Milan: può slittare tutto all'1-2 agosto. Le ultime news ) ma, secondo quanto riportato da La Repubblica, si andrà anche oltre.

La Fininvest ha fissato un CDA entro i primi giorni di agosto, entro il giorno 4. Di conseguenza, la firma del preliminare slitterà dopo quella data.

La Repubblica aggiunge che il mercato del Milan sarà bloccato ancora per due settimane. Fininvest non vuole anticipare nemmeno un centesimo.

Nel frattempo, la squadra non ha nemmeno più la divisa sociale --) Degrado Milan: senza divisa sociale in tournèe.
    facessero prima a dire che la firma ci sara il 31 agosto..

Se anche questa dovesse rivelarsi una farsa come sembra, bisogna andare e rompere tutto cioè che si può, da casa Milan allo stadio

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Se anche questa dovesse rivelarsi una farsa come sembra, bisogna andare e rompere tutto cioè che si può, da casa Milan allo stadio
    Le prime cose da rompere sono le teste del duo.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

non voglio mica pensar male..ma se al 31 agosto non firmano e magari annunciano che la cessione è saltata...???

Ancora credete a sta farsa? Se venderà sarà a Settembre/Ottobre (se venderà)
    E poi bisogna vedere a chi vende. E' chiaro che in un modo o nell'altro rimarremo ancora in questa situazione per anni e anni.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Ci siamo

Altro che slittamento
    No ma che dici...convocano il CDA straordinario per non vendere più

Pagina 5 di 30 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.