Preliminare Milan: la firma rimandata ad agosto. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
E tutti i tg parlano di pokemon go...perchè non conoscono la situazione di noi poveri tifosi!! ahaha...dicono che tutti stanno attaccati al cell a giocare, ma non sanno che noi siamo tutto il giorno col PC :facepalm: e che per altro sta storia ci ha fatti diventare economisti, psicologi e cardiochirurghi!!

:bandiera:

Perfettamente d'accordo!!!
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Anche secondo La Stampa la firma è slittata a data da destinarsi.

Come detto in precedenza

Gli ultimi rinvii sono sempre stati anticipati con largo anticipo da La Stampa.
Preghiamo che la giornalista del giornale torinese non scriva nulla..

Il rinvio non è nemmeno più quotato.
La stampa ci ha preso sempre.. Diciamolo tutti insieme T-E-A-T-R-I-N-O
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,866
Reaction score
27,242
Ma facessero un pò quello che vogliono.

Tanto cosa volete che conti il calcio giocato? (anche la prossima stagione sarà un inferno...).
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Anche Campopiano (per quel che vale ormai) su twitter sta praticamente scrivendo che entro luglio non si fa niente, forse Galatioto torna nel weekend, forse, non lo sa ancora...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma facessero un pò quello che vogliono.

Tanto cosa volete che conti il calcio giocato? (anche la prossima stagione sarà un inferno...).

Che poi vedi quello che ha fatto oggi Pjanic contro il Tottenham e ti viene da caragnare... :(
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Situazione stucchevole e ridicola.
Questa firma doveva arrivare due mesi fa. Nessuno sa cosa stia accadendo ma un ritardo con queste modalità e entità penso sia abbastanza chiaro.
Stanno prendendo tempo per dire che la trattativa non esiste più.
la stampa ci prende sempre, "a data da destinarsi" è la pietra tombale, l'evento che segna definitivamente il passaggio da trattativa pseudo seria a Bee 2.0.
Mettiamoci il cuore in pace e ognuno di noi provi a cercare dentro di se il modo per non spaccare tutto.
Io ho una nota "Preliminare" che continuo a spostare da inizio giugno, mi sento un ******* ad esserci cascato anche questa volta.
I messaggi di scherno non si contano più, per fortuna la mia frustrazione non credo renda nemmeno piacevoli i loro sfottò.
Una situazione surreale che ha stuprato e ucciso il bambino tifoso che era in me.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Di Stefano (SKY): "nuovo rinvio, firma che forse sarà la prossima settimana ma potrebbe slittare oltre nonostante i tifosi siano preoccupati per il mercato bloccato e l'inizio della nuova stagione alle porte"
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
aspetto solo il famoso cda di agosto, solo perchè ne parlò repubblica un paio di settimane fa, oltre a quello x me diventa tutta una pagliacciata organizzata ad hoc da B e Fininvest
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>