Preliminare Milan: la firma rimandata ad agosto. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Seguiamo queste fonti, sono quelle più vicine alle parti, ed ormai non è un problema del "se" si stipula (se mai questo problema è esistito), ma del "quando" e del "dove", e per quello basta mandare uno a spulciare l'agenda Fininvest. Ordine è perfetto. :)

Gli ultimi rinvii sono sempre stati anticipati con largo anticipo da La Stampa.
Preghiamo che la giornalista del giornale torinese non scriva nulla..
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
A mio avviso diversi investitori si sono ritirati, come ormai affermano praticamente tutti. E questo è stato dovuto, quasi sicuramente, ai vincoli di Berlusconi, governance e altro, piuttosto che i debiti, che già conoscevano.
Quello che mi chiedo è, se a questo punto si parla di 100%, ergo nessun più ostacolo per la governance, nessun paletto possibile, niente di niente insomma, potrebbero re-interessarsi?? non è un ipotesi che escluderei. Ed ecco che si spiegherebbe il viaggetto di Gancikoff in Cina. Ovviamente è più una preghiera la mia, in fondo ce lo meritiamo dopo tutta questa sofferenza "calcistica".
Chissà se è per questo che hanno cambiato alla fine le percentuali, passando dall'80% al 100%....

Bravissimo corvo, anche secondo me questa è la spiegazione più logica che spiegherebbe tanti dubbi che ci siamo posti in questi mesi. :)
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Cavoli, ho scritto di petto il post senza concludere la lettura delle pagine e ho visto solo ora che i miei dubbi erano condivisi da corvo...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
A mio avviso diversi investitori si sono ritirati, come ormai affermano praticamente tutti. E questo è stato dovuto, quasi sicuramente, ai vincoli di Berlusconi, governance e altro, piuttosto che i debiti, che già conoscevano.
Quello che mi chiedo è, se a questo punto si parla di 100%, ergo nessun più ostacolo per la governance, nessun paletto possibile, niente di niente insomma, potrebbero re-interessarsi?? non è un ipotesi che escluderei. Ed ecco che si spiegherebbe il viaggetto di Gancikoff in Cina. Ovviamente è più una preghiera la mia, in fondo ce lo meritiamo dopo tutta questa sofferenza "calcistica".
Chissà se è per questo che hanno cambiato alla fine le percentuali, passando dall'80% al 100%....

Questa è anche la mia spiegazione :) bravo!
 
M

martinmilan

Guest
Vai che ora si firma, non vedo l'ora!!! Arriverà il mega budget di 15milioni con cui colmeremo il gap dalla Juve!!!

la juve è irraggiungibile...ma con 15 milioni più i prestiti di qualche scarto di lusso il secondo posto non è affatto lontano,considerando che abbiamo solo il campionato...
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Ordine: la firma arriverà tra venerdì e sabato. Sono esclusi ulteriori rinvii. E il merito è di Gancikoff che è rientrato ieri dal viaggio in Cina servito per bruciare le ultime tappe. Invece di utilizzare mail e telefoni, il viaggio è servito per discutere de visu gli ultimi dettagli con gli investitori della cordata in riferimento al passaggio del 100% del Milan. Tutto il lavoro fatto prima riferito al 70/80% è stato cestinato e il preliminare è stato riscritto con cifre, scadenze e pagamenti, senza più il capitolo della governance mista tra gli acquisti delle due tranche. Confermata anche la penale di 100M, di questi 15 verranno versati come cauzione in un deposito vincolato. Gli altri 85 verranno depositati più avanti. Questi soldi verranno ritirati da Fininvest solo se la trattativa dovesse rompersi per colpa dei cinesi. Nel frattempo Galatioto è previsto di nuovo a Milano, segno che siamo arrivati al momento decisivo.

Come sempre purtroppo rimaniamo affascinati da articoli di giornale e dichiarazioni di giornalisti che nulla sanno e continuano ad ipotizzare questo quello e quest altro .
Facendo un passo indietro abbiamo mai letto una dichiarazione ufficiale dei 2 contraenti in cui si annunciava un rinvio ? MAI .... sempre solo chiacchere da bar lette su giornali !
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma cos'è, uno scherzo?

ublxxBN.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>