Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 291
    Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Seguiamo queste fonti, sono quelle più vicine alle parti, ed ormai non è un problema del "se" si stipula (se mai questo problema è esistito), ma del "quando" e del "dove", e per quello basta mandare uno a spulciare l'agenda Fininvest. Ordine è perfetto.
    Gli ultimi rinvii sono sempre stati anticipati con largo anticipo da La Stampa.
    Preghiamo che la giornalista del giornale torinese non scriva nulla..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    A mio avviso diversi investitori si sono ritirati, come ormai affermano praticamente tutti. E questo è stato dovuto, quasi sicuramente, ai vincoli di Berlusconi, governance e altro, piuttosto che i debiti, che già conoscevano.
    Quello che mi chiedo è, se a questo punto si parla di 100%, ergo nessun più ostacolo per la governance, nessun paletto possibile, niente di niente insomma, potrebbero re-interessarsi?? non è un ipotesi che escluderei. Ed ecco che si spiegherebbe il viaggetto di Gancikoff in Cina. Ovviamente è più una preghiera la mia, in fondo ce lo meritiamo dopo tutta questa sofferenza "calcistica".
    Chissà se è per questo che hanno cambiato alla fine le percentuali, passando dall'80% al 100%....
    Bravissimo corvo, anche secondo me questa è la spiegazione più logica che spiegherebbe tanti dubbi che ci siamo posti in questi mesi.

Member L'avatar di fra29
    Cavoli, ho scritto di petto il post senza concludere la lettura delle pagine e ho visto solo ora che i miei dubbi erano condivisi da corvo...

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    A mio avviso diversi investitori si sono ritirati, come ormai affermano praticamente tutti. E questo è stato dovuto, quasi sicuramente, ai vincoli di Berlusconi, governance e altro, piuttosto che i debiti, che già conoscevano.
    Quello che mi chiedo è, se a questo punto si parla di 100%, ergo nessun più ostacolo per la governance, nessun paletto possibile, niente di niente insomma, potrebbero re-interessarsi?? non è un ipotesi che escluderei. Ed ecco che si spiegherebbe il viaggetto di Gancikoff in Cina. Ovviamente è più una preghiera la mia, in fondo ce lo meritiamo dopo tutta questa sofferenza "calcistica".
    Chissà se è per questo che hanno cambiato alla fine le percentuali, passando dall'80% al 100%....
    Questa è anche la mia spiegazione bravo!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Pessotto Visualizza Messaggio
    Vai che ora si firma, non vedo l'ora!!! Arriverà il mega budget di 15milioni con cui colmeremo il gap dalla Juve!!!
    la juve è irraggiungibile...ma con 15 milioni più i prestiti di qualche scarto di lusso il secondo posto non è affatto lontano,considerando che abbiamo solo il campionato...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ordine: la firma arriverà tra venerdì e sabato. Sono esclusi ulteriori rinvii. E il merito è di Gancikoff che è rientrato ieri dal viaggio in Cina servito per bruciare le ultime tappe. Invece di utilizzare mail e telefoni, il viaggio è servito per discutere de visu gli ultimi dettagli con gli investitori della cordata in riferimento al passaggio del 100% del Milan. Tutto il lavoro fatto prima riferito al 70/80% è stato cestinato e il preliminare è stato riscritto con cifre, scadenze e pagamenti, senza più il capitolo della governance mista tra gli acquisti delle due tranche. Confermata anche la penale di 100M, di questi 15 verranno versati come cauzione in un deposito vincolato. Gli altri 85 verranno depositati più avanti. Questi soldi verranno ritirati da Fininvest solo se la trattativa dovesse rompersi per colpa dei cinesi. Nel frattempo Galatioto è previsto di nuovo a Milano, segno che siamo arrivati al momento decisivo.
    Come sempre purtroppo rimaniamo affascinati da articoli di giornale e dichiarazioni di giornalisti che nulla sanno e continuano ad ipotizzare questo quello e quest altro .
    Facendo un passo indietro abbiamo mai letto una dichiarazione ufficiale dei 2 contraenti in cui si annunciava un rinvio ? MAI .... sempre solo chiacchere da bar lette su giornali !

Senior Member
    Ma cos'è, uno scherzo?

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma cos'è, uno scherzo?

Ma cos'è, uno scherzo?

pallonaro pazzesco sto montanari, cmq sono le ore 15 e 49 del 25 luglio, non si muove una foglia, zero novità, altro che settimana decisiva

Senior Member
    Ma cos'è, uno scherzo?

Sopprimetemi vi prego
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.