Preliminare Milan: la firma rimandata ad agosto. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
CoMLasDW8AAxwd8.jpg:large

Ormai siamo la piu grande barzelletta del mondo, secondo me ci stanno trollando e basta.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Qualche giorno fa li contattai su facebook e chiesi esplicitamente "Are you buying Ac Milan?" e mi risposero allo stesso e identico modo.

Comunque non significa nulla. Io lo feci per gioco , figuriamoci se un dipendente che gestisce le pagine social possa avere informazioni.

Beh la ragazza che cura la comunicazione della mia ditta è al corrente di piani futuri..ma ovviamente fa filtrare quello che si può dire ;) ahaha...ovviamente paragone che non sta in piedi dai
 
M

martinmilan

Guest

beh beh...aspettare per gli annunci ufficiali...mi sembra che siamo a cavallo..

Questa settimana comunque è l'ultima per la mia pazienza,dopodichè bisogna fare qualcosa,bisogna che quei 4 ifosi veri che esistono ancora a Milano facciano una bella contestazione davanti a Casa Milan...lodevono fare! Esigiamo spiegazioni.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
Io il 2 Agosto vado in vacanza per cui avrò la mente libera e penserò ad altro. Non dovessero arrivare le firme me ne frego , penso a voi poveracci in caso di non firma che dovrete continuare a seguire notizie giorno per giorno.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Qualche giorno fa li contattai su facebook e chiesi esplicitamente "Are you buying Ac Milan?" e mi risposero allo stesso e identico modo.

Comunque non significa nulla. Io lo feci per gioco , figuriamoci se un dipendente che gestisce le pagine social possa avere informazioni.

bè ovvio che non è certo l'AD a gestire le pagine social. Ma scrivere una frase del genere significa comunque esporsi parecchio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
beh beh...aspettare per gli annunci ufficiali...mi sembra che siamo a cavallo..

Questa settimana comunque è l'ultima per la mia pazienza,dopodichè bisogna fare qualcosa,bisogna che quei 4 ifosi veri che esistono ancora a Milano facciano una bella contestazione davanti a Casa Milan...lodevono fare! Esigiamo spiegazioni.

La gente non si alza da davanti al divano quando hai un presidente del consiglio che ti insulta da 2 anni non eletto da nessuno che ti sta togliendo il futuro figurarsi se lo fa per una squadra di calcio .
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Beh la ragazza che cura la comunicazione della mia ditta è al corrente di piani futuri..ma ovviamente fa filtrare quello che si può dire ;) ahaha...ovviamente paragone che non sta in piedi dai

Si ok, va bene, ma è gnocca? :;):

bè ovvio che non è certo l'AD a gestire le pagine social. Ma scrivere una frase del genere significa comunque esporsi parecchio.

Beh, hanno solo detto che non hanno alcuna notizia in merito e nel caso bisogna aspettare un annuncio ufficiale.

Non stanno confermando nulla...per ora.
 
M

martinmilan

Guest
bè ovvio che non è certo l'AD a gestire le pagine social. Ma scrivere una frase del genere significa comunque esporsi parecchio.

Esatto,un dipendente non direbbe mai una cosa del genere.A quel punto ò è una ragazzina cinese nuova ed inesperta che non sa cosa rispondere e non sa se sia vera la storia della trattativa oppure siamo davvero ad un passo dalle firme e loro ci sono.
Troppo clamoroso dire''vi prego di aspettare gli annunci ufficiali''
 
M

martinmilan

Guest
La gente non si alza da davanti al divano quando hai un presidente del consiglio che ti insulta da 2 anni non eletto da nessuno che ti sta togliendo il futuro figurarsi se lo fa per una squadra di calcio .

Beh allora sono i tifosi più ebeti di Italia scusami eh...in qualunque altra società importante farebbero una mega contestazione.Qualunque.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ordine: la firma arriverà tra venerdì e sabato. Sono esclusi ulteriori rinvii. E il merito è di Gancikoff che è rientrato ieri dal viaggio in Cina servito per bruciare le ultime tappe. Invece di utilizzare mail e telefoni, il viaggio è servito per discutere de visu gli ultimi dettagli con gli investitori della cordata in riferimento al passaggio del 100% del Milan. Tutto il lavoro fatto prima riferito al 70/80% è stato cestinato e il preliminare è stato riscritto con cifre, scadenze e pagamenti, senza più il capitolo della governance mista tra gli acquisti delle due tranche. Confermata anche la penale di 100M, di questi 15 verranno versati come cauzione in un deposito vincolato. Gli altri 85 verranno depositati più avanti. Questi soldi verranno ritirati da Fininvest solo se la trattativa dovesse rompersi per colpa dei cinesi. Nel frattempo Galatioto è previsto di nuovo a Milano, segno che siamo arrivati al momento decisivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>