Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 291
    Poveri noi. Non capisco perché solo noi dobbiamo sorbirci questi teatrini. Ci deve andare sempre male.
    A questo ci manca solo che quello che ci acquista è un teorico che elabora leggi, che di cognome fa Murphy...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Gazzetta: un socio italiano racconta Sonny Wu: "Ricco, geniale e simpatico. Dorme poco e lavora tanto"

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Pampu7
    .

Junior Member
    Che nervi... Quando finirà?

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Miracle1980 Visualizza Messaggio
    Che nervi... Quando finirà?
    prossima settimana di certo...qualsiasi altro slittamento non dovrebbe più interessarci dato che ormai la stagione sarebbe più che compromessa...a quel punto potrebbero firmare anche a dicembre che a noi non fa nè caldo nè freddo...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    prossima settimana di certo...qualsiasi altro slittamento non dovrebbe più interessarci dato che ormai la stagione sarebbe più che compromessa...a quel punto potrebbero firmare anche a dicembre che a noi non fa nè caldo nè freddo...
    Potrebbe esserci un nuovo slittamento perchè dopo il 100% delle quote berlusconi potrebbe metterci dentro anche galliani e il cagnolino. Bisogna riscrivere tutto..... ci si vede notte di san lorenzo!!!
    Ora passiamo alle cose formali...

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Potrebbe esserci un nuovo slittamento perchè dopo il 100% delle quote berlusconi potrebbe metterci dentro anche galliani e il cagnolino. Bisogna riscrivere tutto..... ci si vede notte di san lorenzo!!!
    non voglio nemmeno più scherzare guarda.....il 31 è l'ultima data disponibile affinchè si possa rimettere in carreggiata la stagione...
    Superata quella data io saluto tutti perchè un altra stagione fuori da tutto non voglio nè vederla nè commentarla...

non voglio nemmeno più scherzare guarda.....il 31 è l'ultima data disponibile affinchè si possa rimettere in carreggiata la stagione...
    Superata quella data io saluto tutti perchè un altra stagione fuori da tutto non voglio nè vederla nè commentarla...
    Anche io mi sono dato fine luglio come termine ultimo. Oltre quel giorno io mi alzo e abbandono il teatrino....
    Lo spettacolo non è più di mio gusto.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Anche io mi sono dato fine luglio come termine ultimo. Oltre quel giorno io mi alzo e abbandono il teatrino....
    Lo spettacolo non è più di mio gusto.
    Entro mercoledì voglio già conferme ufficiali che si firmi...
    Se si firma realmente lo si sa almeno 3-4 giorni prima,se invece a fine settimana non si sa ancora nulla allora lo slittamento è scontato.

Entro mercoledì voglio già conferme ufficiali che si firmi...
    Se si firma realmente lo si sa almeno 3-4 giorni prima,se invece a fine settimana non si sa ancora nulla allora lo slittamento è scontato.
    Non ci piove su questo. Ancora pochi giorni e poi saremo alla resa dei conti. Il silenzio di fininvest ora comincia a esser 'assordante'.

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.