Preliminare Milan: la firma ci sarà il 16 Agosto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Quello che non sopporto di tutta questa situazione è la confusione che si è creata. Confusione che ormai si manifesta da anni. Caos sulle notizie, caos sul mercato, caos sulla gestione societaria, caos nella comunicazione con i tifosi. E tutto questo secondo me viene attuato volutamente per nascondere quelli che sono i reali responsabili, i reali colpevoli. Io non so dire se tutta questa situazione sia una farsa o meno, fatto sta che a oggi non si è capito ancora chi siano questi cinesi, chi ci sia realmente dietro Galatioto. Io a proposito del Milan degli ultimi anni ho capito certamente una cosa: l'importante per la proprietà è che del Milan se ne parli sulla stampa, in un verso o nell'altro se ne deve parlare. E bisogna avere scusanti ogni anno per giustificare l'operato di una proprietà che da un decennio non riesce a star dietro alle altre big d'Europa da nessun punto di vista. E che da qualche anno non è neppure in grado di garantire competitività in campo nazionale.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Alle date precise non credo più...ma nelle prossime 2 settimane avverrà la cessione mi ci gioco le balls.
I nuovi propietari non credo siano così scemi da buttare una stagione che potrebbe rendere ancora più difficoltosa la risalita.

Infatti
Il bello e' che quando Pellegatti parla di rinvii tutti a dire che è uno dei più credibili

Quando parla di firma invece non lo è più
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,494
Reaction score
938
Infatti
Il bello e' che quando Pellegatti parla di rinvii tutti a dire che è uno dei più credibili

Quando parla di firma invece non lo è più

In effetti quando a meta' luglio tutti davano la firma per imminente pellegatti fu il primo a dire Che Ci sarebbero volute settimane e non giorni. Questo non ne fa una fonte credibile, Ma e' un indicazione.
Comunque e' chiaro che fininvest vorrebbe chiudere domani. Il problema sono I cinesi se e quando vogliono farlo.
E su quello pellegatti come gli altri ne sanno poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>