Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Bannato
    Bene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Quello che non sopporto di tutta questa situazione è la confusione che si è creata. Confusione che ormai si manifesta da anni. Caos sulle notizie, caos sul mercato, caos sulla gestione societaria, caos nella comunicazione con i tifosi. E tutto questo secondo me viene attuato volutamente per nascondere quelli che sono i reali responsabili, i reali colpevoli. Io non so dire se tutta questa situazione sia una farsa o meno, fatto sta che a oggi non si è capito ancora chi siano questi cinesi, chi ci sia realmente dietro Galatioto. Io a proposito del Milan degli ultimi anni ho capito certamente una cosa: l'importante per la proprietà è che del Milan se ne parli sulla stampa, in un verso o nell'altro se ne deve parlare. E bisogna avere scusanti ogni anno per giustificare l'operato di una proprietà che da un decennio non riesce a star dietro alle altre big d'Europa da nessun punto di vista. E che da qualche anno non è neppure in grado di garantire competitività in campo nazionale.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Alle date precise non credo più...ma nelle prossime 2 settimane avverrà la cessione mi ci gioco le balls.
    I nuovi propietari non credo siano così scemi da buttare una stagione che potrebbe rendere ancora più difficoltosa la risalita.
    Infatti
    Il bello e' che quando Pellegatti parla di rinvii tutti a dire che è uno dei più credibili

Quando parla di firma invece non lo è più

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Infatti
    Il bello e' che quando Pellegatti parla di rinvii tutti a dire che è uno dei più credibili

Quando parla di firma invece non lo è più
    In effetti quando a meta' luglio tutti davano la firma per imminente pellegatti fu il primo a dire Che Ci sarebbero volute settimane e non giorni. Questo non ne fa una fonte credibile, Ma e' un indicazione.
    Comunque e' chiaro che fininvest vorrebbe chiudere domani. Il problema sono I cinesi se e quando vogliono farlo.
    E su quello pellegatti come gli altri ne sanno poco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.