Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Amministratore L'avatar di Admin

Preliminare ad agosto, ed il mercato del Milan sarà tragico.

Il preliminare continua a slittare di settimana in settimana. Come riportato nel topic specifico, ora è slittato a metà o a fine agosto. Questo significa che per il calciomercato del Milan non ci saranno fondi a disposizione. Nemmeno un centesimo di euro. Gli unici giocatori che possono arrivare sono quelli a costo zero (senza squadra o in prestito). Si sta cercando, disperatamente, di vendere Bacca in modo da poter incassare quei tanto desiderati 30 milioni che rappresenterebbero il budget del mercato estivo. Ma il colombiano continua a prendere tempo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

il miglior acquisto è tenere bacca in questa folle estate..

Moderatore L'avatar di Andreas89
    È un qualcosa di incredibile.....

Junior Member
    Slittera' tutto fino a gennaio così giustificheranni che manco in quel mercato si farà niente! Ricordate, il nano disse che il milan si deve mantenere da solo! Quindi, mie te entrate niente uscite!...Nn esiste nessi a cessione!

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Bacca è fregato in ogni caso, nessun top club lo cerca e l'alternativa è restare in questo covo di matti.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il preliminare continua a slittare di settimana in settimana. Come riportato nel topic specifico, ora è slittato a metà o a fine agosto. Questo significa che per il calciomercato del Milan non ci saranno fondi a disposizione. Nemmeno un centesimo di euro. Gli unici giocatori che possono arrivare sono quelli a costo zero (senza squadra o in prestito). Si sta cercando, disperatamente, di vendere Bacca in modo da poter incassare quei tanto desiderati 30 milioni che rappresenterebbero il budget del mercato estivo. Ma il colombiano continua a prendere tempo.
    E fa solo bene. Il miglior giocatore che abbiamo avuto la scorsa stagione, che ha fatto 20 gol in una squadra ridicola, trattato come un pacco postale da sbolognare al primo che passa solo perchè l'amato AD, anzi CEO, ha buttato nel cesso 90 milioni la scorsa estate. Fossi in lui glielo farei apposta a perdere tempo.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Meglio restare così, perché se vendiamo Bacca porteranno altri mediocri in rosa.

Member L'avatar di hiei87
    Ma quale preliminare? O questo punto, magari lo firmassero anche a settembre, ma basta fare 2 + 2 per capire che non ci sarà nessun preliminare, nè ora, nè mai...
    Il Milan verrà venduto un giorno, in 5 minuti, per 2 lire, appena morirà silvio berlusconi. E si sa già chi muoverà i fili dietro alla futura proprietà.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sono sempre convinto che si venderà perchè Fininvest VUOLE vendere .... ma non c'è nessun rispetto per la storia del Milan e per i milioni di tifosi ...e mi spiace che ci sia gente che ha già rinnovato o fatto l'abbonamento !!

Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Meglio restare così, perché se vendiamo Bacca porteranno altri mediocri in rosa.
    .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.