Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ma smettila di fare il perbenista.
    Generalizzare è vero che è sbagliato perchè c'è sempre qualcuno apposto (giusto 3 che conosco), ma con quello che hanno fatto e che stanno facendo quì è normalissima una reazione del genere, è il pensiero del 80% delle persone che abitano quì.
    Quindi se l'80% della gente lo pensa, allora è giusto?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Quindi se l'80% della gente lo pensa, allora è giusto?
    Ma lo pensate pure voi solo che non lo dite.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jaqen
    No. Io non la penso così. Razzista sarai tu e le persone che conosci, e nessuno ti da il diritto di etichettarmi in questo modo, non permetterti, almeno con me
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Blu71
    Nessun pregiudizio verso popoli e culture diverse ma, secondo me, alcuni popoli hanno usi e costumi che sono del tutto incompatibili con la civiltà occidentale. Sia chiaro che vanno rispettate tutte le culture ma trovo ipocrita non prendere atto che in diversi casi si stenta ad accettarne le manifestazioni.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    No. Io non la penso così. Razzista sarai tu e le persone che conosci, e nessuno ti da il diritto di etichettarmi in questo modo, non permetterti, almeno con me
    Però non rompere le palle perchè quì sono sempre pronti per rubare, menare e non mi dire "anche gli Italiani rubano" ecc.ecc.
    Per non parlare dei lavori manuali (soprattutto imbianchini, giardinieri) che riescono a fregare gli Italiani con i loro prezzi bassi e fatto discretamente. Ovviamente l'Italiano accetta per via della crisi.

Non parlare a caso se non sai le cose e non permetterti di criticare un opinione perchè si vede che ho dei motivi per odiarli (e belli seri) o no?
    Poi con questo perbenismo? Chi sei Prandelli?

Io critico la tua generalizzazione, che è sbagliata, non è un discorso di opinioni, hai fatto un pensiero razzista, e anche senza sapere alcune cose, esempio per te i Rom e i rumeni sono la stessa cosa.

Io parlo per le mie esperienze, vivo al nord e al nord ci sono molti molti stranieri. Ne conosco qualcuno con cui ho condiviso belle esperienze e altri anticipi che ho lasciato perdere, e sono offeso da quello che hai detto in precedenza, "popolo inutile". E nascondersi dietro al dito dell'ognuno la pensa come vuole è sbagliato, perché quel pensiero è da condannare, senza se e senza ma. Si può dire, quelli che conosco io sono dei pezzenti, ma definire il popolo rumeno inutile, che non ha mai dato una persona intelligente e forte (ma che vuol dire?!), è sbagliato, razzista e, come dicevo, con possibili estremi di denuncia, visto che adesso anche un'offesa con una parolaccia può essere punita...e non lo dico io ma basta leggere un giornale. Ti consiglio quindi di non provare a dire una cosa del genere in classe, a lavoro, in una conferenza, in un incontro... Ovunque.
    Bradipismo is the way

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Però non rompere le palle perchè quì sono sempre pronti per rubare, menare e non mi dire "anche gli Italiani rubano" ecc.ecc.
    Per non parlare dei lavori manuali (soprattutto imbianchini, giardinieri) che riescono a fregare gli Italiani con i loro prezzi bassi e fatto discretamente. Ovviamente l'Italiano accetta per via della crisi.

Non parlare a caso se non sai le cose e non permetterti di criticare un opinione perchè si vede che ho dei motivi per odiarli (e belli seri) o no?
    Poi con questo perbenismo? Chi sei Prandelli?
    Ma perbenismo di cosa? Ma ripigliati, esco dal topic se no finisco per farmi bannare.

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Nessun pregiudizio verso popoli e culture diverse ma, secondo me, alcuni popoli hanno usi e costumi che sono del tutto incompatibili con la civiltà occidentale. Sia chiaro che vanno rispettate tutte le culture ma trovo ipocrita non prendere atto che in diversi casi si stenta ad accettarne le manifestazioni.
    La globalizzazione ci porta a cose diverse che non sempre sono compatibili con tutti. Nessun problema, io cerco di evitare se non mi comodano, senza giudicare, senza fare altro.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io critico la tua generalizzazione, che è sbagliata, non è un discorso di opinioni, hai fatto un pensiero razzista, e anche senza sapere alcune cose, esempio per te i Rom e i rumeni sono la stessa cosa.

Io parlo per le mie esperienze, vivo al nord e al nord ci sono molti molti stranieri. Ne conosco qualcuno con cui ho condiviso belle esperienze e altri anticipi che ho lasciato perdere, e sono offeso da quello che hai detto in precedenza, "popolo inutile". E nascondersi dietro al dito dell'ognuno la pensa come vuole è sbagliato, perché quel pensiero è da condannare, senza se e senza ma. Si può dire, quelli che conosco io sono dei pezzenti, ma definire il popolo rumeno inutile, che non ha mai dato una persona intelligente e forte (ma che vuol dire?!), è sbagliato, razzista e, come dicevo, con possibili estremi di denuncia, visto che adesso anche un'offesa con una parolaccia può essere punita...e non lo dico io ma basta leggere un giornale. Ti consiglio quindi di non provare a dire una cosa del genere in classe, a lavoro, in una conferenza, in un incontro... Ovunque.
    Allora capisci che è normale che li odio per come si portano. Sul resto ho già detto abbastanza.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.