Pre Raduno Milan 9 Luglio 2014: parte la nuova stagione.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
grazie mille! Se lo faranno non me lo perderò :)

Ho acceso ora per vedere e c'è una replica di campionato uhm, sono sicura che ha detto qualcosa delle ore 18.00 solo che ero ai fornelli e non ho capito bene, mi sa che ho capito male magari diceva domani visto che c'è il raduno a casa Milan.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho acceso ora per vedere e c'è una replica di campionato uhm, sono sicura che ha detto qualcosa delle ore 18.00 solo che ero ai fornelli e non ho capito bene, mi sa che ho capito male magari diceva domani visto che c'è il raduno a casa Milan.

Anche a me pare di aver capito domani e non oggi.:)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Anche a me pare di aver capito domani e non oggi.:)

Ah grazie, perchè ho acceso ora ma non c'è niente, ho visto ora che su premium 1 danno che il 16 alle 18.00 c'è l'amichevole del Milan, ma sono sicura di aver sentito che o oggi o domani alle 18.00 c'era qualcosa sul Milan, però mi sa che come hai detto te è domani, tanto se c'è qualcosa domani lo dicono a spormediaset :).
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ho acceso ora per vedere e c'è una replica di campionato uhm, sono sicura che ha detto qualcosa delle ore 18.00 solo che ero ai fornelli e non ho capito bene, mi sa che ho capito male magari diceva domani visto che c'è il raduno a casa Milan.

grazie! peccato perché domani non ci sarò... :(
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
BsGPhUiCMAAKNyS.jpg

chi è il tizio fra mastour e filippo galli ? :huh:
 
Alto
head>