Pranzo Seedorf Galliani ieri a Milanello: clima teso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,850
Reaction score
27,237
Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Sabato 19 Aprile 2014, ieri a Milanello Clarence Seedorf ed Adriano Galliani hanno pranzato insieme. Si attendeva un faccia a faccia rasserenante tra i due, ma in verità l'atmosfera non sembrava particolarmente distesa. Anzi.

Seedorf, poco dopo, ha incontrato i giornalisti precisando di non avere tempo ed energie per rispondere alle indiscrezioni pubblicate dai giornali nei giorni precedenti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Siamo una delle società più ridicole e meno serie d'Europa...che fine il nostro Milan :(
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma ci va tanto a cacciare Galliani? fa solo danni su danni.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se è vero che Galliani sta facendo di tutto per screditare e cacciare Seedorf mi sembra ovvio che il clima non possa che essere teso. Alla fine queste continue lotte interne ci porteranno alla rovina, e Berlusconi come al solito è l'assente ingiustificato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Se è vero che Galliani sta facendo di tutto per screditare e cacciare Seedorf mi sembra ovvio che il clima non possa che essere teso. Alla fine queste continue lotte interne ci porteranno alla rovina, e Berlusconi come al solito è l'assente ingiustificato.

Berlusconi in tutto ciò, per non ferire nessuno, non prende semplicemente nessuna decisione. Nella battaglie Barbara, Adriano e Clarence non mette mai il becco, se tra questi non c'è sinergia per svariati motivi qualcuno deve saltare, non possono convivere, stop.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Il Milan ha serie possibilità di centrare la EL, magari a scapito dei cugini. Viene da tre vittorie consecutive, oggi potrebbe fare la quarta, ha uno scontro diretto come il derby per prendersi tre punti secchi sull'Inter...in questo quadro, perchè rovinare tutto con una guerra intestina? A meno che non freghi niente a nessuno della EL ma l'unico interesse sia solo quello di segare Seedorf: allora lo si faccia subito tagliando la testa al toro. Come si fa a mandarlo via dopo, se lui ti porta la qualificazione in Europa e magari un posto in classifica davanti all'Inter?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come si fa a mandarlo via dopo, se lui ti porta la qualificazione in Europa e magari un posto in classifica davanti all'Inter?

Da tantissimi anni nella nostra società si prendono decisioni le cui ragioni sono ignote alla ragione stessa. D'altronde sono cose che capitano quando hai un proprietario menefreghista e un AD preso da deliri di onnipotenza.
 
U

Underhill84

Guest
Galliani va cacciato a pedate!!! A costo di perdere qualche giocatore per pagargli la liquidazione!!!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Mah l'articolo non l'ho letto, però affermare che il clima non era disteso senza portare prove a supporto sa di scorrettezza da parte del giornale, detto questo, mi pare ovvio che: o i giornalisti si inventano fatti inverosimili (cosa plausibilissima), oppure c'è qualcuno all'interno che rema palesemente contro, e siccome l'incontro era tra Galliani e Seedorf non credo sia quest'ultimo a soffiare sul fuoco. E comunque Seedorf che dovrebbe dire? Qualsiasi cosa dica sarebbe sicuramente rigirata contro di lui, quindi giustamente si rifugia in dichiarazioni standardizzate. Che cosa dovrebbe dire l'allenatore, che Galliani gli sta segando la panchina dal primo giorno in cui è approdato a Milanello?
 
Alto
head>