Pranzo ad Arcore...con bufala

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Ragazzi sono veramente in....ato nero. Pago 60 e più euro al mese di abbonamento a Sky ed esigo serietà.
Ma come si fa a cianciare di un pranzo lunedì consumato tra Berlusconi e i suoi figli quando parole del medico di mezzora fa "Berlusconi domenica sera stava per morire"?
Ora mettiamo da parte l'ipotesi del teatrino (spettro che aleggia sempre quando si parla di B.)' basiamoci sulle parole del medico, ma ci rendiamo conto di quello che hanno raccontato? Va bene forse Di Stefano ha raccolto delle confidenze che qualche sua fonte gli ha passato, e quindi può darsi che non sapeva che B stesse male, ma un giornalista, soprattutto di SKY ha il dovere di controllare le notizie soprattutto quando queste non sono tali ma delle sensazioni.
Intendiamoci, non mi interessa, in questo caso, il discorso cessione, non sono né ottimista ne pessimista, semplicemente sono in una fase attesa, e non mi interessa dare addosso a Di Stefano o ad altri giornalisti, voglio solo che mi si offra un servizio degno dell obolo che sgancio ogni mese e che non mi si prenda in giro.

Scusate lo sfogo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,468
Bisogna vedere quale delle due è la bufala...
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Bisogna vedere quale delle due è la bufala...

L ho detto lasciando stare i teatrini. Mi baso su quello che dice il dottore. Poi credo che un tipo come Berlusconi, nella settimana dei ballottaggi, vorrebbe essere sempre al centro dell'attenzione in modo attivo come fa lui e non perché si trova in ospedale. Inoltre credo che a 80 anni questo genere di problemi possano anche verificarsi.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io per una serie di ragioni, tra cui anche l'ormai appurata incompetenza di alcune figure, dopo più di 10 anni di abbonamento sto pensando seriamente di disdire. In particolare il canale 200 da quando caressa è diventato direttore di sky sport 24, direi quindi almeno 2-3 anni, è diventato una pacchianata pazzesca.
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Io per una serie di ragioni, tra cui anche l'ormai appurata incompetenza di alcune figure, dopo più di 10 anni di abbonamento sto pensando seriamente di disdire. In particolare il canale 200 da quando caressa è diventato direttore di sky sport 24, direi quindi almeno 2-3 anni, è diventato una pacchianata pazzesca.

Anch io ci sto pensando seriamente. Però a livello di contenuti è la migliore, Mediaset Premium è ancora un paio di gradini sotto (Champions a parte). Sicuramente se non venderà e rimarrà Brocchi forse cambierò pacchetto, togliendo il calcio.
 
S

Sotiris

Guest
Anch io ci sto pensando seriamente. Però a livello di contenuti è la migliore, Mediaset Premium è ancora un paio di gradini sotto (Champions a parte). Sicuramente se non venderà e rimarrà Brocchi forse cambierò pacchetto, togliendo il calcio.

SS24 è diventata inascoltabile ma, credimi, pure il 380 con premium news (non a tutte le ore, è diverso lì) non è da meno.
è incredibile come le pay-tv abbiano una pletora di giornalisti, tranne qualche rara eccezione, assolutamente inattendibili ed inaffidabili.
per fortuna esiste internet....
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
SS24 è diventata inascoltabile ma, credimi, pure il 380 con premium news (non a tutte le ore, è diverso lì) non è da meno.
è incredibile come le pay-tv abbiano una pletora di giornalisti, tranne qualche rara eccezione, assolutamente inattendibili ed inaffidabili.
per fortuna esiste internet....

Premium news non L ho mai ascoltato, così come ormai ascolto sempre più di rado SS24, ma conosco l'offerta ed i contenuti Premium e a mio avviso, ad oggi, sono inferiori a Sky e non parlo solo di sport ovviamente.
Per quanto riguarda i giornalisti, sono sincero ed anche forse ingenuo ma pensavo che a Sky non potesse accadere una roba del genere. Pellegatti me lo aspetto che possa dare una notizia del genere, da Di Stefano o da un giornalista SKY non me lo sarei mai aspettato. Vabe meglio così, non si finisce mai di imparare.
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Si può mandare qualche mail di protesta per far notare la cosa?

Credo sia inutile. Se mai ti dovessero rispondere ti direbbero che hanno delle fonti che hanno riferito questa cosa, ecc... Se mai ti dovessero rispondere, eh. Poi ho sentito che Di Stefano ha un account Twitter quindi, se lo usi (io non ho Twitter) potresti scrivergli li, ma penso non ti risponda proprio.
 
Alto
head>