Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    148
    Comunque su quanto scritto su questo post e su altre tematiche che potrebbero essere in qualche modo connesse alla situazione del Milan (il c.d. Cerchio magico, rapporti di forza all'interno della famiglia ed anche e soprattutto sulle notizie che hanno fatto filtrare sulla degenza dell'ex cav.) consiglio di leggere vivamente un articolo che si trova sulla front Page dell'huffington post vergato da De Angelis: molto interessante e molto istruttivo a parer mio...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,389
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mi riferivo a quanto detto dal medico. Ha detto che Berlusconi stava male di domenica, gli ha detto di venire in ospedale, ma che ha "obbedito solo in parte" perché prima doveva "esercitare il diritto di voto". In realtà, prima e dopo aver votato si è intrattenuto davanti ai seggi a fare il cabarettista, con battute, barzellette e foto. Ci sono vari video su Repubblica, ecc.

    Avevo sentito perfettamente la conferenza stampa del medico.
    Altrettanto perfettamente ero a conoscenza dei video.
    Il medico ha parlato di sintomi da giorni che solo chi ha la fortuna di parlare con un medico può comprendere siano segno di imminente/successiva problematica al cuore.
    Lo scompenso cardiaco anche fosse arrivato la sera del sabato come si legge, in prima manifestazione, e in forma più severa la domenica sera, non ti rende inabile a votare o a fare battute, il più delle volte non te ne accorgi neanche completamente.
    Io ribadisco, per esperienza indiretta ma ravvicinata, che puoi avere un'aritmia, un cardiopalmo, una tachicardia, un respiro un po' affannoso o altro senza essere morente su un letto.
    E poi morire o registrare un problema cardiaco ancora più severo o un ictus dopo qualche ora.
    Mi fa piacere per te che tu non abbia mai visto persone a te care registrare il medesimo problema in modo quasi del tutto repentino e ti auguro, sinceramente e con tutto il cuore, di non provarlo mai.
    Saluti.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

  4. #43
    E' una generazione di giornalisti di infimo livello, la nuova. Non si salva nessuno. Pare quasi che la tessera dei giornalisti la regalino in edicola.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  5. #44
    Member L'avatar di bmb
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,131
    Il giornalismo sportivo non esiste più. Non c'è più obbiettività. Ascolti la Vallini, Cosatti, Mangiante che non riescono a scindere il ruolo di tifosi da quello professionale.

  6. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    148
    Pur non essendo iscritto su Twitter, tramite un amico che lo utilizza, ho saputo che Gianluca di Marzio, in risposta ad alcuni utenti che gli chiedevano del fantomatico pranzo e delle informazioni che poi sono circolate, ha ammesso che le notizie riportate lunedì sera all interno del servizio di Di Stefano (andato in onda proprio durante Sky calciomercato) erano sbagliate...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.