Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Prandelli vieta Twitter e Facebook ai giocatori della nazionale

Cesare Prandelli, CT dell'Italia, ha vietato ai giocatori della nazionale l'uso dei social network: Facebook e Twitter. Queste le parole del commissario tecnico alla Rai:"Stiamo studiano l'abolizione dell'uso dei social network da parte dei giocatori. Vedremo se applicarla da subito, ma di sicuro la restrizione ci sarà nel ritiro del mondiale".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Bravo! È ora di finirla con sti social network, pensassero ad allenarsi di più e a twittare di meno.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Quante cavolate non mi sembra che i giocatori dell' italia stiano sempre attaccati ai social, leggo gente che scrive Balotelli sta sempre su Twitter ma dove che per piu di 1 mese manco ha scritto.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Mi sembra una cavolata onestamente.Potrei capire delle restrizioni riguardo agli argomenti trattabili,ma la totale abolizione ha per me poco senso.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi c' è poco da fare i social evidenziano quello che pensiamo e c' è poco da fare....
    le foto che si scelgono, le pagine da seguire e le frasi che si pubblicano rivelano il nostro pensiero e questo è disarmante!!

ho sempre sostenuto che il pensiero delle persone sia la cosa più importante da tutelare e da condividere solo con le persone giuste, invece siamo diventati tutti degli investigatori e dei portinai di condominio, sempre a leggere e a farci i cavoli degli altri, quindi figuratevi in una nazionale dove c' è un C.T. che parla solo di codice etico cosa può accadere!!

alexrossonero
    Ospite
    Premesso che non ho twitter e non uso quasi mai facebook, di conseguenza di quello che scrivono calciatori, veline e personaggi vari non me ne potrebbe fregare meno, credo che vietarne l'uso sia un'esagerazione, una limitazione della libertà personale che non aiuta a vincere le partite.
    E' più un provvedimento che Prandelli adotta per pararsi il fondo schiena ed evitare così di dover recitare conferenze stampa su argomenti ingombranti in modalità ipocrita, in perfetto stile ecumenico.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Per evitare di far usare Twitter a Balotelli lo proibisce a tutti?
    Bah. Mi sembra una decisione ridicola.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ovvio venga vietato per colpa di Balotelli. C'è chi lo usa con dosaggio ed intelligenza, chi lo usa da pirla.

Member L'avatar di esjie
    Poverini, un mese senza facebook, che crudeltà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.