Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Member L'avatar di gabuz
    Dimissioni che mi rallegrano. Mondiale da provinciali, davvero imbarazzante. In Italia gli allenatori devono assolutamente cambiare mentalit

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Localit
    Lago d' iseo ( BG)
    Secondo me si da colpa a Prandelli eccessivamente ( e di colpe ne ha, sia ben chiaro )

Una squadra come l' Italia, dovrebbe vincere col Costa Rica, o creare piu' di 7-8 occasioni in 3 partite anche con mia nonna in panchina.

La squadra scarsa, basta.

Member
    per me far uscire balotelli a fine primo tempo e far entrare un centrocampista un bruttissimo messaggio alla squadra.

poi thiago motta????? nessuno ha pensato che porta sfiga in una maniera assurda a parte che anche lentissimo.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Secondo me si da colpa a Prandelli eccessivamente ( e di colpe ne ha, sia ben chiaro )

Una squadra come l' Italia, dovrebbe vincere col Costa Rica, o creare piu' di 7-8 occasioni in 3 partite anche con mia nonna in panchina.

la squadra scarsa , ma in campo li ha messi prandelli , i cambi li ha fatti prandelli , le convocazioni le ha fatte prandelli . Nessuno pensava di vincere il mondiale ma fare zero tiri in porta contro costa rica e uruguay scandaloso a dir poco
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Guarda che in questo Mondiale onestamente non che ci siano tutte queste corazzate eh.
    L'Italia modesta, ok, ma da qui a non tirare in porta contro Costa Rica e Uruguay ce ne passa.
    Prandelli ha continuato a stravolgere uomini e moduli, senza capirci niente.
    Oltretutto la nostra Nazionale stata l'unica a passeggiare per 270 minuti (anche contro l'Inghilterra).
    Questa Italia era secondo me comunque da quarti di finale.

Localit
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Guarda che in questo Mondiale onestamente non che ci siano tutte queste corazzate eh.
    L'Italia modesta, ok, ma da qui a non tirare in porta contro Costa Rica e Uruguay ce ne passa.
    Prandelli ha continuato a stravolgere uomini e moduli, senza capirci niente.
    Oltretutto la nostra Nazionale stata l'unica a passeggiare per 270 minuti (anche contro l'Inghilterra).
    Questa Italia era secondo me comunque da quarti di finale.
    Forse mi son spiegato male io.

Voglio dire, che secondo me, anche senza Allenatore, davvero, voglio proprio dire con l' AUTOGESTIONE, devi creare piu' di 3-4 occasioni da gol in 3 partite, non dico che Prandelli sia esente da colpe, anzi, ne avrei da dire di cose, ma intendo proprio che la colpa principale che siamo composti da giocatori smidollati e indolenti (Balotelli, Immobile che mi piace, ma si vedeva che la palla nei piedi gli bruciava assai e altri) o da anziani "bolliti" (Pirlo, De Rossi, Motta, Chiellini anche se anziano non )

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Forse mi son spiegato male io.

Voglio dire, che secondo me, anche senza Allenatore, davvero, voglio proprio dire con l' AUTOGESTIONE, devi creare piu' di 3-4 occasioni da gol in 3 partite, non dico che Prandelli sia esente da colpe, anzi, ne avrei da dire di cose, ma intendo proprio che la colpa principale che siamo composti da giocatori smidollati e indolenti (Balotelli, Immobile che mi piace, ma si vedeva che la palla nei piedi gli bruciava assai e altri) o da anziani "bolliti" (Pirlo, De Rossi, Motta, Chiellini anche se anziano non )
    Secondo me non tanto un problema di uomini ma di atteggiamento.
    Per passare questo girone, complicato ma non trascendentale, sarebbe bastata una squadra in grado di correre.
    Se non corri diventi prevedibile e non fai un tiro in porta.
    In un Mondiale dove si segna tantissimo prendere 3 gol non nemmeno cos scandaloso, il problema che non si mai stati pericolosi.

Localit
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Secondo me non tanto un problema di uomini ma di atteggiamento.
    Per passare questo girone, complicato ma non trascendentale, sarebbe bastata una squadra in grado di correre.
    Se non corri diventi prevedibile e non fai un tiro in porta.
    In un Mondiale dove si segna tantissimo prendere 3 gol non nemmeno cos scandaloso, il problema che non si mai stati pericolosi.
    Atteggiamento = Uomini.

La testa fa il campione, non viceversa.

Molti fanno l' esempio di molte teste calde, come Maradona o Best, o Cantona, che nonostante fossero dei pazzi in campo facevano paura.
    Quelli che fanno questo paragone confondo Intelligenza con Cultura, era persone ignoranti, ma il cervello l' avevano, e funzionava pure bene.

Senior Member L'avatar di Hammer
    I nomi circolanti sono raccapriccianti, mi auguro Spalletti
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera arrivata settima lanno scorso e rischia di fare il bis questanno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di runner
    in un campionato che non valorizza i nostri giovani potete metterci chi volete, ma di grandi risultati non ne vedremo (almeno a livello teorico, poi non si pu mai dire)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.