Prandelli per sostituire Allegri?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Giusto, doveva mettere Nocerino al posto di Marchisio :facepalm:

No, non doveva far giocare quella pippa di chiellini nella finale, il primo gol fu colpa sua, me lo ricordo ancora...
Oltre a fare schifo, pure rotto era sta pippa immane.

Se non sei gobbo nell'animo non fai giocare quello scarparo di chiellini , mezzo rotto, nella finale dell'europeo...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
C'ha portato in finale due anni dopo essere usciti con Slovacchia e NZ e c'è gente che lo critica..pazzesco.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
C'ha portato in finale due anni dopo essere usciti con Slovacchia e NZ e c'è gente che lo critica..pazzesco.
:facepalm:
Io ritengo pazzesco che non si valutino oggettivamente le cose, rispondi è o no un fatto oggettivo quello che ho scritto?
E o no un errore grave che è costato parecchio?
Cosa che in molti hanno sottolineato prima di vedere l'andamento della partita...

Edit
Per la cronaca, mi pare pure che sia la peggior sconfitta in una finale di un europeo della storia...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non sarebbe cambiato un tubo contro la Spagna..se avesse giocato Ogbonna non avremmo vinto lo stesso, Prandelli non è perfetto e ha sbagliato spesso i cambi, oltre ad insistere su certi scarpari come Giaccherini però i risultati gli danno ragione.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Non sarebbe cambiato un tubo contro la Spagna..se avesse giocato Ogbonna non avremmo vinto lo stesso, Prandelli non è perfetto e ha sbagliato spesso i cambi, oltre ad insistere su certi scarpari come Giaccherini però i risultati gli danno ragione.

Non doveva giocare per forza ogbonna, questa cosa mi ha fatto venire in mente poi altro, il famoso codice etico, criscito mandato via e bonucci tenuto dentro, altro elemento che fa capire quanto sia gobbo l'individuo.

Comunque è per questo che tante cose non funzionano, i risultati gli danno ragione quindi va sempre bene tutto....

Lippi per dire, è l'esempio più emblematico di tutto, ha vinto un mondiale e in seguito abbiamo visto cosa ha fatto poi.
Ma ha vinto il mondiale perché bisognava dire qualcosa no?
Semplicemente a volte le cose vanno bene anche se l'allenatore non vale molto e fa scelte deleterie.
Per guardare in casa Milan, questi ultimi 3 anni di Allegri sono un altro esempio lampante di queste dinamiche.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
prandelli puo valorizzare i giovani.
ha fatto scelte molto discutibili in certe partite del europeo ma ha dato un identita alla nazionale.
era tanto tempo che la nazionale non giocava bene.
poi e vero che la finale e stato un disastro ma la spagna per ora e come il barca.
quasi impossibile fermarli
 
Alto
head>