Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Tu lo sai che Allegri tifava Juve vero?
    Si, ma Brandelli proprio gobbo vero, lo ha dimostrato pesantamente agli europei, senza contare che ci ha pure giocato nella juve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Si, basta che non ci sia piu' allegri. Mi va bene chiunque

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Si, ma Brandelli proprio gobbo vero, lo ha dimostrato pesantamente agli europei, senza contare che ci ha pure giocato nella juve
    Giusto, doveva mettere Nocerino al posto di Marchisio

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Giusto, doveva mettere Nocerino al posto di Marchisio
    No, non doveva far giocare quella pippa di chiellini nella finale, il primo gol fu colpa sua, me lo ricordo ancora...
    Oltre a fare schifo, pure rotto era sta pippa immane.

Se non sei gobbo nell'animo non fai giocare quello scarparo di chiellini , mezzo rotto, nella finale dell'europeo...

C'ha portato in finale due anni dopo essere usciti con Slovacchia e NZ e c' gente che lo critica..pazzesco.

C'ha portato in finale due anni dopo essere usciti con Slovacchia e NZ e c' gente che lo critica..pazzesco.

Io ritengo pazzesco che non si valutino oggettivamente le cose, rispondi o no un fatto oggettivo quello che ho scritto?
    E o no un errore grave che costato parecchio?
    Cosa che in molti hanno sottolineato prima di vedere l'andamento della partita...

Edit
    Per la cronaca, mi pare pure che sia la peggior sconfitta in una finale di un europeo della storia...

Non sarebbe cambiato un tubo contro la Spagna..se avesse giocato Ogbonna non avremmo vinto lo stesso, Prandelli non perfetto e ha sbagliato spesso i cambi, oltre ad insistere su certi scarpari come Giaccherini per i risultati gli danno ragione.

Non sarebbe cambiato un tubo contro la Spagna..se avesse giocato Ogbonna non avremmo vinto lo stesso, Prandelli non perfetto e ha sbagliato spesso i cambi, oltre ad insistere su certi scarpari come Giaccherini per i risultati gli danno ragione.
    Non doveva giocare per forza ogbonna, questa cosa mi ha fatto venire in mente poi altro, il famoso codice etico, criscito mandato via e bonucci tenuto dentro, altro elemento che fa capire quanto sia gobbo l'individuo.

Comunque per questo che tante cose non funzionano, i risultati gli danno ragione quindi va sempre bene tutto....

Lippi per dire, l'esempio pi emblematico di tutto, ha vinto un mondiale e in seguito abbiamo visto cosa ha fatto poi.
    Ma ha vinto il mondiale perch bisognava dire qualcosa no?
    Semplicemente a volte le cose vanno bene anche se l'allenatore non vale molto e fa scelte deleterie.
    Per guardare in casa Milan, questi ultimi 3 anni di Allegri sono un altro esempio lampante di queste dinamiche.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    mah non so, non mi convice molto.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Djici
    Localit
    Lige
    prandelli puo valorizzare i giovani.
    ha fatto scelte molto discutibili in certe partite del europeo ma ha dato un identita alla nazionale.
    era tanto tempo che la nazionale non giocava bene.
    poi e vero che la finale e stato un disastro ma la spagna per ora e come il barca.
    quasi impossibile fermarli

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.